Sisi vai tranquillo
Sisi vai tranquillo
Ovviamente devo fare un backup di tutti i miei dati, perché si eliminerà tutto.. giusto?
Si purtroppo lo devi fare senò perdi tutto
Ok.. grazie mille![]()
A disposizione![]()
Raga, polishvodka sta lavorando ad una nuova rom lollipop per il nostro device. Posto il link al thread su XDA
http://forum.xda-developers.com/gala...i-rom-t3139661
Discussione spostata ed unita qui al caffè, thread ufficiale per parlare di ROM e consigli sul Modding.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
buongiorno ragazzi
ma come mai quando offro la mia connessione dati come router wifi con altre persone...la connessione esce protetta da password e non libera?
ho qualche impostazione da modificare? :/
Redlight20 (11-07-15)
[Gapps] Stavo scaricando le gapps linkate nel post della rom "VanirAOSP by MKaluza", e mi sono accorto che sono ben 98MB, cioè quasi la metà di tutta la ROM, è normale che siano cosi grandi?
Poi ho controllato quelle che scaricai per altre ROM ho trovato une versione "slim" di 15 MB. Come mai la differenza è cosi grande? Ho letto che le app slim non si aggiornano da sole tramite il play store ma manualmente, è possibile che è solo questa la differenza? Cosa c'è in tutti quei MB in più?