Ho appena fatto il root del telefono.
Quale rom mi consigliate per durata della batteria e fluidità? Non mi interessa giocare col telefono
Ho appena fatto il root del telefono.
Quale rom mi consigliate per durata della batteria e fluidità? Non mi interessa giocare col telefono
Io ti consiglio la ResurrectionJB di Davyleggend: è stock-based ma è fluidissima e consuma poco. C'è anche la Leggera di Gargaros, ma non l'ho mai provata.
La AOSP 4.4.4 del J-Team consuma di più, ma lascia più RAM libera...quindi se fai multitasking ti consiglio quella ;-)
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Redlight20 (02-07-15)
Ma anche per voi Chrome è diventato praticamente initulizzabile, laggoso e pesante in ogni operazione? Chiedo qui perché gli utenti che popolano questa discussione montano un po di tutto. Sono stato costretto a installare Opera che sembra funzionare molto meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho avuto anche il tuo stesso problema e anche io adesso uso Opera
LG G4
bitterbean (04-07-15)
si anche io provai sia Chrome che Firefox...ma li disinstallai entrambi
io mi trovo benissimo col browser stock di Android!!
provato anche l'mk polish e devo dire che così come quello di mkaluza non gira bene su jb stock...impuntamenti momentanei e scroll macchinoso del display
dunque dalla mia esperienza il miglior kernel su jb 4.1.2 è il Cocore r10....per prestazioni, consumi ma soprattutto stabilissimo!!
Mi chiedo però, @Gargaros come mai sulla tua Leggera l'mk va bene? forse hai fatto qualche modifica particolare che permette che giri bene?
io ho solo alleggerito il firmware UBLPL dalle app superflue precaricate da Samsumg e l'mk kernel non va per niente bene...il cocore va da dio :/
Ultima modifica di gianpassa; 05-07-15 alle 12:11 - Motivo: uniti post consecutivi
bitterbean (05-07-15)
La mia Leggera è proprio ridotta all'osso, ecco perché l'MK Kernel ci gira decentemente.
Se invece usi stock, anche se allegerito dalle app superflue, fai bene a usare il CoCore, sopporta meglio il carico.
mark54 (05-07-15),Redlight20 (05-07-15)
Buona sera ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio... Quale ROM che voi avete già testato o sapete che è abbastanza affidabile da consigliare? Vorrei installare una nuova ROM perché il telefono è diventato insopportabilmente lento... Una ROM che in futuro non dia problemi e che non abbia grossi bug.. Grazie![]()
Installa la leggere di gargaros è perfetta ed è super veloce
Scarichi la rom e la flashi senza installare gapps che non servono e il gioco è fatto devi essere almeno su 4.1.2
Le gapps sono comprese?