Visualizzazione stampabile
-
Posto la mia opinione sulla nuova omni rom...
ROM a dir poco fantastica, molto fluida e reattiva! Personalizzazioni essenziali, quindi non appesantita e molto leggera! Insomma da provare!
Bug fino ad ora non ne ho riscontrati... Meglio così :D
Piccola nota: io ho avuto problemi con l'installazione della ROM: vi avviso che dovete avere per forza una cwm recovery versione 6.0.4.7 e quindi dovrete partire da un'altra rom KitKat!
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
ROM a dir poco fantastica, molto fluida e reattiva! Personalizzazioni essenziali, quindi non appesantita e molto leggera! Insomma da provare!
Piccola nota: io ho avuto problemi con l'installazione della ROM: vi avviso che dovete avere per forza una cwm versione 6.0.4.7 e quindi dovrete partire da un'altra rom KitKat!
Quoto tutto!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
Piccola nota: io ho avuto problemi con l'installazione della ROM: vi avviso che dovete avere per forza una cwm recovery versione 6.0.4.7 e quindi dovrete partire da un'altra rom KitKat!
Ok grazie, ma l' AOSP del J-Team non é gia da su 6.0.4.7?
-
Quote:
CrixFul92
Ok grazie, ma l' AOSP del J-Team non é gia da su 6.0.4.7?
Si, io ho flashato da quella!
-
Quote:
h4ck3r00
Si, io ho flashato da quella!
Perfetto, se ho tempo oggi la flasho prima di mettere l'Argentina!
-
Quote:
h4ck3r00
Adesso anche il team canjica ha fatto una omni 4.4, bella storia.
-
Sperando che sia la sezione giusta, sapete se la ROM Cyanogenmod 10.2 del S è compatibile con l'S Advance?
-
Quote:
GiacoSpeed
Sperando che sia la sezione giusta, sapete se la ROM Cyanogenmod 10.2 del S è compatibile con l'S Advance?
Qui la Cm 10.2 per il nostro Advance https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353007
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi serviva un informazione io ho la scheda wind e nelle applicazioni ce l'icona della scheda wind quella con le funzioni della scheda siccome io la voglio mettere nascosta quando lo faccio lei dopo che riavvio il cell lei ricompare come posso farr per evitare che ricomparr
-
Quote:
mado79
Ma è nightly o stabile?