Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ti rispondo con uno screen
Allegato 148644
Puoi mettere le app che vuoi, difficilmente si intasa
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyestark95
Ti rispondo con uno screen
Allegato 148644
Puoi mettere le app che vuoi, difficilmente si intasa
Beh io ho provato già art con la epirex, e avevo dovuto togliere tante app per far si che il sistema risultasse stabile e funzionante.
Io uso:
Clash, whatsapp, maps, google+, gmail e-mail, jorte calendar, minimotor racing ... Tapatalk, tema android L,
Edit
IBM verse, google heart, skype, palinsesti, programma banca e programmi gestore
-
Quote:
paolobig
Beh io ho provato già art con la epirex, e avevo dovuto togliere tante app per far si che il sistema risultasse stabile e funzionante.
Io uso:
Clash, whatsapp, maps, google+, gmail e-mail, jorte calendar, minimotor racing ... Tapatalk, tema android L,
Edit
IBM verse, google heart, skype, palinsesti, programma banca e programmi gestore
Guarda non usiamo le stesse app ma ti consiglio di provare e veramente ottima.. Fai un backup e in caso torni indietro [emoji1]
-
Quote:
robbyestark95
Guarda non usiamo le stesse app ma ti consiglio di provare e veramente ottima.. Fai un backup e in caso torni indietro [emoji1]
Si lo so,
Ma nel caso lo spazio risultasse ridotto come si risolve? Se la metto vorrei tenerla per un pò e quindi devo avere tutte le app che mi servono o voglio avere. [emoji4]
quelle che ho adesso mi fanno usare bene il telefono però già ho dovuto spostare su sd (no link2sd) tutto lo spostabile...[emoji52]
Nessuno ha questo problema?
-
Quote:
paolobig
Si lo so,
Ma nel caso lo spazio risultasse ridotto come si risolve? Se la metto vorrei tenerla per un pò e quindi devo avere tutte le app che mi servono o voglio avere. [emoji4]
quelle che ho adesso mi fanno usare bene il telefono però già ho dovuto spostare su sd (no link2sd) tutto lo spostabile...[emoji52]
Nessuno ha questo problema?
Se parli di memoria interna non saprei.. Ma dovresti avere 2 giga come fai a finirli? :/
-
2 allegato(i)
Quote:
robbyestark95
Se parli di memoria interna non saprei.. Ma dovresti avere 2 giga come fai a finirli? :/
Adesso ho questa situazione vedi foto.
Cmq sono sicuro che con la cyano 12 avrei problemi ... [emoji52]
Se qualcuno ha già affrontato il problema magari mi dice cosa ha fatto ... [emoji12]
Allegato 148651Allegato 148652
-
Quote:
robbyestark95
-GPS funzionante
-Fluidità e velocità generale
-il browser non si impalla
- non c'è bisogno di greenify o app simili
- non ci sono colori sbiaditi quando crasha qualcosa o si attiva il risparmio energetico
Il Dialer è fluido? Su xda ho letto che ha dei rallentamenti, puoi confermare?
Ultima cosa: sai per caso se supporta f2fs (in /Data e /Cache)?
-
Ragazzi scusate, ma perché non vi trasferite nella discussione della CM12? Così almeno le informazioni su quella rom rimangono concentrate nella discussione di riferimento.
-
Ok... Chiedo venia... Pensavo fosse la OmniRom [emoji28]
-
La CyanogenMod 12.1 di PolishVodka non è stata abbondanata, è uscita una nuova versione l'8 di questo mese. ;)