Visualizzazione stampabile
-
Alessandro....
Quante discussioni pensi di aprire ancora prima di capire che stai sbagliando qualcosa?
[emoji20]
Allora, come ti è stato già detto qui,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7028479
il posto giusto per chiedere consigli sulla rom è al caffè express che trovi in rilievo oppure nel primo link che ti ha suggerito gianfri....
Potresti anche leggere la discussione sempre in rilievo SONDAGGIO PARERI LA ROM MIGLIORE dove ciascuno posta i suoi commenti e le sue esperienze sulla migliore ROM (qui non devi chiedere ma solo leggere)
Ora anziché chiudere anche questo thread lo trasferisco (per stavolta) direttamente al caffè ... mi raccomando però: non aprire discussioni nuove per questo genere di richieste !
[emoji6]
Quote:
Originariamente inviato da
alexandroidx
Salve gente..tra ginger, jeally bean, kitkat..lollipop..quale firmware secondo voi consuma meno ram,cpu e quindi scalda meno?a volte il mio anziano s advance diventa bollente..thankssss :)
-
Quote:
alexandroidx
Salve gente..tra ginger, jeally bean, kitkat..lollipop..quale firmware secondo voi consuma meno ram,cpu e quindi scalda meno?a volte il mio anziano s advance diventa bollente..thankssss :)
KitKat.
__
-
Jelly bean stock
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Jelly bean stock opportunamente sistemata.
In pratica metti la leggera di Gargaros e magari con xposed e greenify dai un ulteriore limita ai consumi.
-
Ragazzi se andate a dare un'occhiata su xda polishvodca ha aggiornato la omni rom e sembra che abbia risolto parechi bug.. Secondo voi è il caso di provarla nuovamente?l'aggiornamento risale al 17/08/2015..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Credo sia simile alla sua Cyanogenmod 12.1 (anche questa aggiornata recentemente), per cui non ci dovrebbero essere grossi problemi...
-
[quote name="Gargaros" post=7032295]Credo sia simile alla sua Cyanogenmod 12.1 (anche questa aggiornata recentemente), per cui non ci dovrebbero essere grossi problemi...[/QUOTE]
Infatti che ne pensi se creiamo la discussione su questa ROM? Dalle immagini sembra un'ottima ROM..😁
Edit:ovviamente se non si prova non si saprà mai come va😁
-
L'idea di aprire una discussione è venuta a più di una persona ma nessuno sembra aver voglia di farlo sul serio (incluso me). ;)
-
Be io no mi dichiaro tanto esperto.. Di solito la dovrebbe aprire un'utente con più esperienza.. ;-) che ne pensi se ci pensi tu?
-
Credevo d'esser stato chiaro...
Quote:
Gargaros
nessuno sembra aver voglia di farlo sul serio (incluso me). ;)