Invece qualcuno ha provato la Omni? Tra poco testo la f-aosp, sperando che qualcuna di queste rom mi faccia abbandonare la leggera!!
Visualizzazione stampabile
Invece qualcuno ha provato la Omni? Tra poco testo la f-aosp, sperando che qualcuna di queste rom mi faccia abbandonare la leggera!!
Io, tempo fa. Non funzionava l'account google e laggava parecchio.
La migliore lollipop è la Cyanogen di @hasta, secondo me ;-)
Stefa99
Ciao stefa99 ma hai tastato la omni ROM ? Ma quanto tempo fa? Perché se vai a vedere ha fatto un'altra aggiornamento.. Correggendo alcuni bug.. E se non sbaglio la aggiornata qualche giorno dopo della sua cm12.1.. Hai provato quel l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il root funziona sulla f-aosp di hasta?
Non credo fosse aggiornata...comunque è stato a luglio:-[
Poi ho sempre tenuto fedelmente la cyano di Hasta XD
Stefa99
Bè .. e fai bene perché mi sa che anche per me quella di hasta è la migliore ;-) 👍
Ma tu la resurection remix l'hai installata dalla cm12.1 di hasta?
Si, dalla build del 2/9
Ora mi sta dando problemi con il processo com.android.phone...che si arresta e rende il telefono inutilizzabile...
Stefa99
[quote name="Stefa99" post=7082722]Si, dalla build del 2/9
Ora mi sta dando problemi con il processo com.android.phone...che si arresta e rende il telefono inutilizzabile...
Stefa99[/QUOTE]
Con recovery cwm ? Comunque ogni bug che trovi segnalarlo sul trend ;-)
Edit:mi sono sbagliato volevo dire twrp.. 😁
Ha la philz touch...magari avesse la TWRP...tra l'altro...esiste una TWRP flashabile per il nostro telefono?
Per ora cerco di risolverlo...perchè mi sa che ho fatto paciocco con titanium backup :-[ ,se poi continua allora lo segno nei bug.
Stefa99
Si evidenziano due new entry:
[ROM][GT-I9070][5.1.1] F-AOSP 5.1.1 di Hasta[S Advance]
[ROM][GT-19070/P][LP 5.1.1]Resurrection Remix V5.5.4 by PolishVodka [S Advance]
BUON MODDING!
[emoji41]