Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Stefa99" post=7084848]Non credo sia fattibile, l'unica sarebbe compilare una ROM dai sorgenti dell'S6 o altri samsung con LP alleggerito...ma sarebbe comunque più pesante di una basata su AOSP.
Stefa99[/QUOTE]
Però sarebbe molto bella da provare..😋 immaginate una lollipop tutta temata s6 originale?sarebbe fantastica!!😁
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Edit:chissà se riusciremo ad avere android M 6.0 sul nostro Davis 😁
-
ciao ragazzi, ero alla ricerca di info circa l'upgrade di questo telefono.
In pratica dovrei formattare un s advance al momento impallatissimo, con ancora gingerbread sopra.
Avendo visto che esiste l'aggiornamento ufficiale a jellybean in un primo momento avevo pensato di eseguirlo ma sono stato frenato da una marea di commenti negativi, telefono che si blocca, lag eccetera. Confermate?
A questo punto sono molto indeciso sul da farsi...mettere una versione stock based e rooted di gingerbread in modo da ripulire un po il telefono dal trashware oppure, se esiste, mettere una versione di jb che funziona bene? Tenete presente che il cell non è il mio ma di una persona che non ha nessuna voglia di smanettarci. Deve funzionare bene e basta. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makkio
ciao ragazzi, ero alla ricerca di info circa l'upgrade di questo telefono.
In pratica dovrei formattare un s advance al momento impallatissimo, con ancora gingerbread sopra.
Avendo visto che esiste l'aggiornamento ufficiale a jellybean in un primo momento avevo pensato di eseguirlo ma sono stato frenato da una marea di commenti negativi, telefono che si blocca, lag eccetera. Confermate?
A questo punto sono molto indeciso sul da farsi...mettere una versione stock based e rooted di gingerbread in modo da ripulire un po il telefono dal trashware oppure, se esiste, mettere una versione di jb che funziona bene? Tenete presente che il cell non è il mio ma di una persona che non ha nessuna voglia di smanettarci. Deve funzionare bene e basta. :D
Qui non si danno aiuti....
Devi chiedere al supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957
Ma visto che sei qui guarda il secondo post in particolare il diaframma per neofiti.
Detto questo jb è essenziale perché tutto inizia da lì !
-
Ma io non ho chiesto mica aiuto, come installare/moddare lo so gia!
volevo solo un consiglio su cosa mettere!
-
Ragazzi,mi dite quale è la miglior rom Lollipop in generale? ora sono su stock, grazie
-
Secondo me o Cyanogenmod di Hasta o Resurrection Remix di Polish (quella che ho in firma e che monto tutt'ora)
La migliore in generale però secondo me è la Vanir 4.4.4. Quella di Gargaros dovrebbe essere la versione piú leggera.
Stefa99
-
Salve a tutti,dopo aver provato tante ROM,ho deciso di "tornare alle origini" e ho installato la leggera di Gargaros da qualche mese..
Adesso però leggendo nel forum mi sono accorto che le ROM che montano Lollipop sono aumentate e,a quanto leggo,migliorate...Quindi vorrei sapere secondo voi quale delle tante ha il miglior rapporto fluidità/consumo batteria/prestazioni?
Sperando di non aver infranto nessuna delle regole del forum (se è cosi,perdonatemi in anticipo!),ringrazio tutti e aspetto con ansia vostre risposte.
-
Quote:
andrew94
Salve a tutti,dopo aver provato tante ROM,ho deciso di "tornare alle origini" e ho installato la leggera di Gargaros da qualche mese..
Adesso però leggendo nel forum mi sono accorto che le ROM che montano Lollipop sono aumentate e,a quanto leggo,migliorate...Quindi vorrei sapere secondo voi quale delle tante ha il miglior rapporto fluidità/consumo batteria/prestazioni?
Sperando di non aver infranto nessuna delle regole del forum (se è cosi,perdonatemi in anticipo!),ringrazio tutti e aspetto con ansia vostre risposte.
Guarda hai una risposta proprio un post sopra al tuo....
E sono d'accordo con quanto scritto da Stefa99
-
Comunque è disponibile la nuova AOSPA-L by Epirex
Link--> http://forum.xda-developers.com/gala...-2015-t3200738
-
Quote:
Stefa99
Secondo me o Cyanogenmod di Hasta o Resurrection Remix di Polish (quella che ho in firma e che monto tutt'ora)
La migliore in generale però secondo me è la Vanir 4.4.4. Quella di Gargaros dovrebbe essere la versione piú leggera.
Stefa99
Mi confermate che ancora esiste il problema dei sevizi che devono essere disattivati? (scusate ma non riesco a capire se sia stato risolto).
Per la cyano parlate della versione jelly bean? (è quella che vorrei mettere perché avevo letto che è la più stabile)