Dal thread della CrystalPA (il cui link al download non è più esistente purtroppo):
@pablonik, ero interessato proprio a quella perchè ha buoni commenti, è ufficiale e non è una ROM famosa (quindi dovrebbe essere particolare e ben curata)
Intendi questa ResurrectionRemix ?
Se proprio non riuscissi a trovare i file della CrystalPA, sarei mooolto indeciso tra questa RR (che mi pare buona) e la SOKP.
Mi manca KitKat...ma vorrei provare qualcosa di nuovo
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
esatto ,il link della ressuretion remix è esatto, lo abbiamo anche noi in sezione, la crystal non era per niente male , devo controllare se l'ho conservata in un hard disk esterno, se la trovo devo vedere come posso condividerlo su google drive perchè non l'ho mai fatto ,in caso ti contatto in privato, ora guardo.
Stefa99 (14-10-15)
Grazie mille![]()
![]()
![]()
Piuttosto che con drive, se la trovi, mandamela via email (te la passo in privato), è piú semplice
Grazie ancora per la disponibilità e la gentilezza
Stefa99
Kernel -> stock
ciao a tutti, dopo una lunga lettura sono riuscito a installare la mia prima rom custom su questo telefono, ho messo la 4.4.4 j team perché con le altre mi bloccavo al momento del passaggio che viene dopo ai permessi di root, vorrei però sapere se c'è qualcosa di migliore ancora, premetto che mi serve una rom che con cui funziona anche skype, e che sia abbastanza fluida
vi ringrazio
Ultima modifica di zuru; 16-10-15 alle 15:35
Da molto non cambio ROM, sono rimasto alla cyanogen mod 11 (non mi ricordo di chi) con MK Kernel. È ora di cambiare ROM perché il telefono è diventato instabile, rimetto questa oppure c'è ne una migliore? Basta che sia leggera, veloce e stabile, dell'estetica non mi interessa tanto.
Le Lollipop come sono al momento?
La Cyano di Hasta è a buon punto: non registra i video ed il dialer è lento ad aprirsi, per il resto è una scheggia; quella che ho io in firma va a fortuna: c'è chi la trova stabilissima e fluidissima e chi la trova instabile...a me crasha spesso la systemUI, ma è veramente fluida, l'AOSPA di Epirex è beta ma dovrebbe essere buona, la F-AOSP sembra buona ed è leggera. In ogni caso hanno tutte gli stessi bug della CM: niente video e dialer lento.KK invece ci sono la Vanir di Gargaros (MKaluza alleggerita) e la CM11 di Epirex (in versione final), stabili, ma datate, ci sono la ResurrectionRemix ufficiale, la CrystalPA, la SOKP, l'AOSPA di t4n0, l'AOSP del j-Team...quasi tutte.
Basate sulla ufficiale JB ci sono la Resurrection JB e la Leggera.
Io personalmente ti consiglierei la Vanir di Gargaros, io ho provato la versione ufficiale ed è una favola! Se invece ti piace tanto la Cyanogenmod, allora ti consiglio la CM di Epirex ;-)
Stefa99
Kernel -> stock
ShadowWalker (18-10-15)
La vanir di MKaluza al momento non ha pari, metti quella che è la più veloce e più supportata.. Per quanto riguarda le Lollipop, hanno raggiunto un buon livello di stabilità (soprattutto la Resurrection e Omnirom di PolishVodka) ma le KK sono ancora avanti, sia confrontando bug e crash, sia per quanto riguarda la fluidità
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
ShadowWalker (18-10-15)
Ok come mi avete consigliato metto la vanir di MKaluza, grazie mille! Poi vedo se mettere quella di gragaros o l'originale