CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 316 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Fatto

Cancellati OT
    @celestino98

Per le domande sulla bootanimation non so più come dirlo di scrivere all'SOS Modding ....
    Ho risolto
    Non preoccuparti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Dal thread della CrystalPA (il cui link al download non è più esistente purtroppo):

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Sarei anche io molto interessato a provarla...ma il link non funziona.
    Qualcuno può mandarmi i file per e-mail (che manderei per MP), se non è possibile caricarli online?

Grazie,
    Stefa99
    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    @Stefa99 io ho perso la rom , ma anche se valida non la ritengo migliore a ressurection remix 4.4.4 di tano, che è una tra le migliori tuttora ....anzi quasi quasi la scarico
    @pablonik, ero interessato proprio a quella perchè ha buoni commenti, è ufficiale e non è una ROM famosa (quindi dovrebbe essere particolare e ben curata)
    Intendi questa ResurrectionRemix ?
    Se proprio non riuscissi a trovare i file della CrystalPA, sarei mooolto indeciso tra questa RR (che mi pare buona ) e la SOKP.

Mi manca KitKat...ma vorrei provare qualcosa di nuovo

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Dal thread della CrystalPA (il cui link al download non è più esistente purtroppo):

@pablonik, ero interessato proprio a quella perchè ha buoni commenti, è ufficiale e non è una ROM famosa (quindi dovrebbe essere particolare e ben curata)
    Intendi questa ResurrectionRemix ?
    Se proprio non riuscissi a trovare i file della CrystalPA, sarei mooolto indeciso tra questa RR (che mi pare buona ) e la SOKP.

Mi manca KitKat...ma vorrei provare qualcosa di nuovo

Stefa99
    esatto ,il link della ressuretion remix è esatto, lo abbiamo anche noi in sezione, la crystal non era per niente male , devo controllare se l'ho conservata in un hard disk esterno, se la trovo devo vedere come posso condividerlo su google drive perchè non l'ho mai fatto ,in caso ti contatto in privato, ora guardo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

Stefa99 (14-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Grazie mille
    Piuttosto che con drive, se la trovi, mandamela via email (te la passo in privato), è piú semplice

Grazie ancora per la disponibilità e la gentilezza
    Stefa99

Kernel -> stock

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, dopo una lunga lettura sono riuscito a installare la mia prima rom custom su questo telefono, ho messo la 4.4.4 j team perché con le altre mi bloccavo al momento del passaggio che viene dopo ai permessi di root, vorrei però sapere se c'è qualcosa di migliore ancora, premetto che mi serve una rom che con cui funziona anche skype, e che sia abbastanza fluida

vi ringrazio
    Ultima modifica di zuru; 16-10-15 alle 15:35

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuru Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo una lunga lettura sono riuscito a installare la mia prima rom custom su questo telefono, ho messo la 4.4.4 j team perché con le altre mi bloccavo al momento del passaggio che viene dopo ai permessi di root, vorrei però sapere se c'è qualcosa di migliore ancora, premetto che mi serve una rom che con cui funziona anche skype, e che sia abbastanza fluida

vi ringrazio
    ottima rom ma anche la più datata, ti consiglio la vanir4.4.4. di gargaros,la trovi in sezione, e domanda lì se funziona skipe prima di installarla.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Da molto non cambio ROM, sono rimasto alla cyanogen mod 11 (non mi ricordo di chi) con MK Kernel. È ora di cambiare ROM perché il telefono è diventato instabile, rimetto questa oppure c'è ne una migliore? Basta che sia leggera, veloce e stabile, dell'estetica non mi interessa tanto.
    Le Lollipop come sono al momento?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

La Cyano di Hasta è a buon punto: non registra i video ed il dialer è lento ad aprirsi, per il resto è una scheggia; quella che ho io in firma va a fortuna: c'è chi la trova stabilissima e fluidissima e chi la trova instabile...a me crasha spesso la systemUI, ma è veramente fluida, l'AOSPA di Epirex è beta ma dovrebbe essere buona, la F-AOSP sembra buona ed è leggera. In ogni caso hanno tutte gli stessi bug della CM: niente video e dialer lento.KK invece ci sono la Vanir di Gargaros (MKaluza alleggerita) e la CM11 di Epirex (in versione final), stabili, ma datate, ci sono la ResurrectionRemix ufficiale, la CrystalPA, la SOKP, l'AOSPA di t4n0, l'AOSP del j-Team...quasi tutte.
    Basate sulla ufficiale JB ci sono la Resurrection JB e la Leggera.

Io personalmente ti consiglierei la Vanir di Gargaros, io ho provato la versione ufficiale ed è una favola! Se invece ti piace tanto la Cyanogenmod, allora ti consiglio la CM di Epirex ;-)

Stefa99

Kernel -> stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

ShadowWalker (18-10-15)

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowWalker Visualizza il messaggio
    Da molto non cambio ROM, sono rimasto alla cyanogen mod 11 (non mi ricordo di chi) con MK Kernel. È ora di cambiare ROM perché il telefono è diventato instabile, rimetto questa oppure c'è ne una migliore? Basta che sia leggera, veloce e stabile, dell'estetica non mi interessa tanto.
    Le Lollipop come sono al momento?
    La vanir di MKaluza al momento non ha pari, metti quella che è la più veloce e più supportata.. Per quanto riguarda le Lollipop, hanno raggiunto un buon livello di stabilità (soprattutto la Resurrection e Omnirom di PolishVodka) ma le KK sono ancora avanti, sia confrontando bug e crash, sia per quanto riguarda la fluidità
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe96 per il post:

ShadowWalker (18-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ok come mi avete consigliato metto la vanir di MKaluza, grazie mille! Poi vedo se mettere quella di gragaros o l'originale

Pagina 263 di 316 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio