Visualizzazione stampabile
-
No, incontreresti serie difficoltà nell'aggiungere le app mancanti.
Aggiungo che la Leggera va bene anche grazie all'assenza di quelle app, aggiungendole ti ritroveresti con un sistema meno performante.
Ma poca importa delle prestazioni se necessiti del software di Samsung, per cui la tua idea di installare il firmware stock è la più valida, poi ci potrai affiancare il kernel che ho incluso nella Leggera: janice#4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
No, incontreresti serie difficoltà nell'aggiungere le app mancanti.
Aggiungo che la Leggera va bene anche grazie all'assenza di quelle app, aggiungendole ti ritroveresti con un sistema meno performante.
Ma poca importa delle prestazioni se necessiti del software di Samsung, per cui la tua idea di installare il firmware stock è la più valida, poi ci potrai affiancare il kernel che ho incluso nella Leggera:
janice#4
Grazie mille! Provo e ti faccio sapere!
-
Quote:
gianpassa
Ma questo serve a ripartizionare la memoria interna! La trovo una pratica troppo pericolosa per il dispositivo. Io cerco solo un modo che utilizzi la micro sd come sdcard0
-
Quote:
Elektrosphere
Quote:
gianpassa
Ma questo serve a ripartizionare la memoria interna! La trovo una pratica troppo pericolosa per il dispositivo. Io cerco solo un modo che utilizzi la micro sd come sdcard0
quelli di S2 si divertono con sta cosa... è l'unico modo per allargare /data
EDIT: l'ho scritto anche dall'altra parte, se vuoi invertire sdcard0 con sdcard1 basta novathor settings o un famoso script
Winter is coming.
-
Quote:
Elektrosphere
Ti ho risposto qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7177225
La partizione data è indissolubile dal dispositivo, non la puoi mettere su un supporto esterno che all'avvio viene letto successivamente.
Quello che cerchi non c'è.
Se vuoi scambiare la sdcard0 con la sdcard1 quello c'è ed è stato il primo suggerimento (da verificare se funziona) ma, sinceramente, non lo vedo di alcuna utilità.... (Le app sono sempre interne max 2 giga)
Qui al caffè possiamo parlare ulteriormente di questo argomento ma non vorrei che si trasformasse in un'assistenza....
Indicazioni ne hai avute (fin troppe).
Ora mettici del tuo e prova qualcuno dei metodi indicati.
Se non ce la fai, chiedi aiuto in SOS Modding. Qui no aiuti.
-
Ciao, da premettere che ho letto un pò delle ultime pagine di questo thread ma siccome le idee, opinioni cambiano giorno per giorno vorrei un chiarimento diretto.
La mia ragazza ha un 9070 con l'ultima versione ufficiale (4.1.2) ma da un momento all'altro, mentre meno te l'aspetti, anche premendo menù il telefono si blocca, resta bloccato per 10...30 secondi..1 minuto oppure addirittura va tolta la batteria.
Abbiamo provato a effettuare l'hard reset ma il problema purtroppo persiste.
Siccome la mia ragazza non ha grosse pretese (normale navigazione internet, chiamate, whatsapp e messaggi) vorrei installare qualcosa di "leggerissimo", senza grossi BUG, senza grandi personalizzazioni, che occupi poca ram...Qualcosa di fluido e affidabile.
Naturalmente preferiamo un Lollipop, ma se mi consigliate anche una versione Kitkat va bene lo stesso.
Siccome ci sono tante ma tante ROM un pò è difficile scegliere.
Potete consigliarmi voi magari abbinando ad un buon Kernel?
-
Quote:
mattiuccio92
Ciao, da premettere che ho letto un pò delle ultime pagine di questo thread ma siccome le idee, opinioni cambiano giorno per giorno vorrei un chiarimento diretto.
La mia ragazza ha un 9070 con l'ultima versione ufficiale (4.1.2) ma da un momento all'altro, mentre meno te l'aspetti, anche premendo menù il telefono si blocca, resta bloccato per 10...30 secondi..1 minuto oppure addirittura va tolta la batteria.
Abbiamo provato a effettuare l'hard reset ma il problema purtroppo persiste.
Siccome la mia ragazza non ha grosse pretese (normale navigazione internet, chiamate, whatsapp e messaggi) vorrei installare qualcosa di "leggerissimo", senza grossi BUG, senza grandi personalizzazioni, che occupi poca ram...Qualcosa di fluido e affidabile.
Naturalmente preferiamo un Lollipop, ma se mi consigliate anche una versione Kitkat va bene lo stesso.
Siccome ci sono tante ma tante ROM un pò è difficile scegliere.
Potete consigliarmi voi magari abbinando ad un buon Kernel?
La Vanir di Gargaros, secondo me, è la migliore fra tutte. Poi, ovviamente, è un parere personale (ne ho provate tante).
Winter is coming
-
-
Ragazzi qualcuno sarebbe capace di fare una app video e fotocamera leggera che funzioni su lollipop? Non sono molto esperto ma credo che lavorando un po sul codice dell'app viva video si potrebbe fare qualcosa.
Poi, qualcuno sa come sta andando lo sviluppo di marshmellow di epirex?
-
Quote:
robbyestark95
Ragazzi qualcuno sarebbe capace di fare una app video e fotocamera leggera che funzioni su lollipop? Non sono molto esperto ma credo che lavorando un po sul codice dell'app viva video si potrebbe fare qualcosa.
Poi, qualcuno sa come sta andando lo sviluppo di marshmellow di epirex?
Dove ha annunciato che sta sviluppando marshmellow?