Ahahaha beneee grazie , capito ma perché comunque si impalla lo stesso su lollipop ... La verità è che l'essere umano è incontentabile proprio per natura ahahahah
Visualizzazione stampabile
Lollipop è normale che si impalli un po, a detta di qualcuno neanche doveva arrivarci su questo devis e in parte è vero. Io ho disattivato i processi di gp services, uso greenify e con kernel adiutor ho impostato un po di cose.. È ottimo e velocissimo ogni tanto si impalla lo stesso ma mi ci trovo benissimo XD
P.s. sono sulla cm12 di polish
La cm di hasta e la F-AOSP dovrebbero essere buone, certo che LP è pesantuccio (soprattutto graficamente, ma anche come utilizzo generale delle risorse...non è ottimizzato al massimo). Magari Marshmallow fará rinascere il telefono, visto che Lollipop, nonostante tutti i bugs suoi, gira abbastanza fluido.
Su ace 2 chronomonochrome ci sta lavorando da un po', da noi ci lavora Epirex, ma per ora ha smesso causa esami, riprenderá poi con CM13.
Stefa99
Ragazzi volevo chiedere, tra la Resurrection Remix V5.5.x di Polish e la OmniRom sempre di Polish quale mi consigliate?
Ti consiglio la Resurrection se sei interessato alle personalizzazioni. Altrimenti una vale l'altra.
La Resurrection è buona e fluida...ma dopo un po' inizia a piantarsi e riavviarsi la systemUI...che costringe a riflasharla.
Buona ROM, comunque ;-)
Stefa99
Buon pomeriggio a tutti! Sono in cerca di consigli...
Oggi ho installato nuovamente una rom Lollipop, poiché adoro l'aspetto grafico e le animazioni di Lollipop...
Ma sul nostro S Advance le rom Lollipop non sono certamente le più leggere e la durata della batteria non è delle migliori.
Quindi chiedo a voi, quando utilizzate rom Lollipop usate qualche trucchetto per aumentare la durata della batteria?
Per ora ho provato solo a snellire la rom da quasi tutte le app preinstallate, ma non ha sortito alcun effetto.
Anch'io sono un amante delle lollipop soprattutto per la status bar con i colori dinamici, ho seguito tutto lo sviluppo della cm12.1 di hasta fino al suo abbandono e l'ultima che ho montato è stata la RR di PolishVodka. Purtroppo devo dire che scegliendo una ROM lollipop ti ritrovi con un telefono molto castrato; a distanza di un paio di settimane cominciano i primi blocchi (anche se sono uno che cerca sempre di tenere le ROM più leggere e 'pulite' possibili), videocamera non funzionante, il browser non mi ha mai funzionato egregiamente anche utilizzando i più leggeri e cercavo di tenere solo le app più indispensabili (quindi l'app di facebook è vietata). La batteria a differenza tua mi ha sempre soddisfatto pienamente, se non sbaglio tempo fa avevo inviato uno screen in cui si vedeva che avevo fatto sulle 4.30/5 ore di schermo acceso con la Cm di Hasta. Per adesso sono sulla tua Vanir con un tema molto simile a Lp, e credo che riproverò qualche ROM lollipop solo se ci saranno aggiornamenti da parte di PolishVodka in caso contrario credo che il mio S Advance morirà con KitKat, ormai lo sviluppo dell'S advance è giunto a termine :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi buonasera approfitto.... mi linkate un tema lollipop da installare sulla Vanir KitKat 4.4.4 ?? :)
Oltre tenere il telefono sempre "leggero" io ho creato un tema con una prevalenza di colore nero essendo il nostro uno schermo amoled, sono riuscito a ridurre sostanzialmente il consumo della batteria
Edit: ovviamente come diceva Triboo l'app di Facebook è meglio evitarla, io uso facebook lite. Più scarno nella grafica ma molto più leggero di Facebook
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App