CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 316 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Squaglius97

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Oltre tenere il telefono sempre "leggero" io ho creato un tema con una prevalenza di colore nero essendo il nostro uno schermo amoled, sono riuscito a ridurre sostanzialmente il consumo della batteria

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Che tema sono curioso come si chiama?

2.  
    Androidiano L'avatar di ciacciu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squaglius97 Visualizza il messaggio
    Oltre tenere il telefono sempre "leggero" io ho creato un tema con una prevalenza di colore nero essendo il nostro uno schermo amoled, sono riuscito a ridurre sostanzialmente il consumo della batteria

Che tema sono curioso come si chiama?
    Il tema l'ho creato io con l'app ThemeDIY

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Anch'io sono un amante delle lollipop soprattutto per la status bar con i colori dinamici, ho seguito tutto lo sviluppo della cm12.1 di hasta fino al suo abbandono e l'ultima che ho montato è stata la RR di PolishVodka. Purtroppo devo dire che scegliendo una ROM lollipop ti ritrovi con un telefono molto castrato; a distanza di un paio di settimane cominciano i primi blocchi (anche se sono uno che cerca sempre di tenere le ROM più leggere e 'pulite' possibili), videocamera non funzionante, il browser non mi ha mai funzionato egregiamente anche utilizzando i più leggeri e cercavo di tenere solo le app più indispensabili (quindi l'app di facebook è vietata). La batteria a differenza tua mi ha sempre soddisfatto pienamente, se non sbaglio tempo fa avevo inviato uno screen in cui si vedeva che avevo fatto sulle 4.30/5 ore di schermo acceso con la Cm di Hasta. Per adesso sono sulla tua Vanir con un tema molto simile a Lp, e credo che riproverò qualche ROM lollipop solo se ci saranno aggiornamenti da parte di PolishVodka in caso contrario credo che il mio S Advance morirà con KitKat, ormai lo sviluppo dell'S advance è giunto a termine

Io monto la cm12 di polish da 6 mesi, e ho avuto al massimo 2 riavii e qualche blocco quando è troppo carico per il resto non riesco a pensare di tornare a kit kat... Credo. Comunque che se qualcuno si mette di impegno ad ottimizzare lollipop per bene si potrebbe arrivare quasi ai livelli di kit kat video esclusi..

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Anch'io sono un amante delle lollipop soprattutto per la status bar con i colori dinamici, ho seguito tutto lo sviluppo della cm12.1 di hasta fino al suo abbandono e l'ultima che ho montato è stata la RR di PolishVodka. Purtroppo devo dire che scegliendo una ROM lollipop ti ritrovi con un telefono molto castrato; a distanza di un paio di settimane cominciano i primi blocchi (anche se sono uno che cerca sempre di tenere le ROM più leggere e 'pulite' possibili), videocamera non funzionante, il browser non mi ha mai funzionato egregiamente anche utilizzando i più leggeri e cercavo di tenere solo le app più indispensabili (quindi l'app di facebook è vietata). La batteria a differenza tua mi ha sempre soddisfatto pienamente, se non sbaglio tempo fa avevo inviato uno screen in cui si vedeva che avevo fatto sulle 4.30/5 ore di schermo acceso con la Cm di Hasta. Per adesso sono sulla tua Vanir con un tema molto simile a Lp, e credo che riproverò qualche ROM lollipop solo se ci saranno aggiornamenti da parte di PolishVodka in caso contrario credo che il mio S Advance morirà con KitKat, ormai lo sviluppo dell'S advance è giunto a termine

Non mi dire che la batteria era soddisfacente anche sulle Lollipop di PolishVodka... cioè non vorrei fosse solo un problema mio... XD
    Proverò ad usare l'ultimo kernel Lollipop di hasta sulla Cyanogenmod di PolishVodka... magari il segreto è nel kernel di hasta...
    EDIT: lo sto usando da pochi minuti e in effetti la batteria su CyanogenMod 12.1 di PolishVodka sembra durare di più con il kernel di hasta... grazie per il consiglio Triboo!
    Quote Originariamente inviato da Redlight20 Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera approfitto.... mi linkate un tema lollipop da installare sulla Vanir KitKat 4.4.4 ??
    http://forum.xda-developers.com/andr...l-kat-t2812877

Edit: ovviamente come diceva Triboo l'app di Facebook è meglio evitarla, io uso facebook lite. Più scarno nella grafica ma molto più leggero di Facebook
    Grazie per i consigli!

Comunque parlando di hasta, ho appena visitato il suo blog e c'è una sorpresa: ha rilasciato una nuova versione della CyanogenMod 11! CyanogenMod 11 19/11/2015 | The Droidian
    Ultima modifica di Gargaros; 20-11-15 alle 00:40

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

Redlight20 (22-11-15),Triboo (20-11-15)

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Non mi dire che la batteria era soddisfacente anche sulle Lollipop di PolishVodka... cioè non vorrei fosse solo un problema mio... XD
    Proverò ad usare l'ultimo kernel Lollipop di hasta sulla Cyanogenmod di PolishVodka... magari il segreto è nel kernel di hasta...
    EDIT: lo sto usando da pochi minuti e in effetti la batteria su CyanogenMod 12.1 di PolishVodka sembra durare di più con il kernel di hasta... grazie per il consiglio Triboo!

http://forum.xda-developers.com/andr...l-kat-t2812877

Grazie per i consigli!

Comunque parlando di hasta, ho appena visitato il suo blog e c'è una sorpresa: ha rilasciato una nuova versione della CyanogenMod 11! CyanogenMod 11 19/11/2015 | The Droidian
    @Gargaros gentilmente potresti linkarmi il kernel di hasta sono sulla omni, apparte la batteria come si comporta in generale?
    Grazie in anticipo

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Non c'è un link al kernel di hasta, l'ho estratto dalla sua CyanogenMod 12.1, nello specifico si tratta del file boot.img e della cartella modules in system/lib/.
    Comunque il kernel di hasta è ottimo, combinato con la CyanogenMod 12.1 di PolishVodka si ha un'ottima fluidità generale e gli impuntamenti sono ridotti. Ha un difetto: non è possibile riavviare il telefono in recovery, né tramite il menu avanzato della CyanogenMod né tramite il comando presente nella recovery stessa, quindi per accedere alla recovery è necessario sempre e comunque usare la solita combinazione di tasti.

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

@Gargaros ma per installare il kernel di hasta devo perdere tutti i dati che ho sulla omnirom , cioè resettare tutto, oppure mi basta sostituire e riflashare la ROM se mi spieghi nello specifico i passaggi mi faresti un grande favore, perché non l'ho mai fatto
    Grazie ancora !

Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

...Comunque parlando di hasta, ho appena visitato il suo blog e c'è una sorpresa: ha rilasciato una nuova versione della CyanogenMod 11! CyanogenMod 11 19/11/2015 | The Droidian
    Grazie dell'informazione, la provo al volo e vediamo come va

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squaglius97 Visualizza il messaggio
    @Gargaros ma per installare il kernel di hasta devo perdere tutti i dati che ho sulla omnirom , cioè resettare tutto, oppure mi basta sostituire e riflashare la ROM se mi spieghi nello specifico i passaggi mi faresti un grande favore, perché non l'ho mai fatto
    Grazie ancora !
    Quando si installa un kernel non si perdono dati.
    Come ti ho scritto prima il kernel di hasta è formato da boot.img e dalla cartella modules. Il file boot.img puó essere installato tramite Universal Kernel Flash o Emulatore Terminale. La cartella modules va sostituita tramite file manager con permessi di root o tramite terminale.
    I vari passaggi non sono complessi ma è complesso scriverteli, ne uscirebbe una guida... XD
    Per cui ho preferito confezionarti il kernel di hasta in un file zip installabile tramite recovery: Kernelhasta
    Lo installi senza alcun wipe.
    Grazie dell'informazione, la provo al volo e vediamo come va
    Prego! Appena posso la provo anch'io...

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quando si installa un kernel non si perdono dati.
    Come ti ho scritto prima il kernel di hasta è formato da boot.img e dalla cartella modules. Il file boot.img puó essere installato tramite Universal Kernel Flash o Emulatore Terminale. La cartella modules va sostituita tramite file manager con permessi di root o tramite terminale.
    I vari passaggi non sono complessi ma è complesso scriverteli, ne uscirebbe una guida... XD
    Per cui ho preferito confezionarti il kernel di hasta in un file zip installabile tramite recovery: Kernelhasta
    Lo installi senza alcun wipe.

Prego! Appena posso la provo anch'io...
    Tu si che sai come rendermi felice ancora grazie mille

Pagina 269 di 316 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio