Io monto la cm12 di polish da 6 mesi, e ho avuto al massimo 2 riavii e qualche blocco quando è troppo carico per il resto non riesco a pensare di tornare a kit kat... Credo. Comunque che se qualcuno si mette di impegno ad ottimizzare lollipop per bene si potrebbe arrivare quasi ai livelli di kit kat video esclusi..
Non mi dire che la batteria era soddisfacente anche sulle Lollipop di PolishVodka... cioè non vorrei fosse solo un problema mio... XD
Proverò ad usare l'ultimo kernel Lollipop di hasta sulla Cyanogenmod di PolishVodka... magari il segreto è nel kernel di hasta...
EDIT: lo sto usando da pochi minuti e in effetti la batteria su CyanogenMod 12.1 di PolishVodka sembra durare di più con il kernel di hasta... grazie per il consiglio Triboo!
http://forum.xda-developers.com/andr...l-kat-t2812877
Grazie per i consigli!
Comunque parlando di hasta, ho appena visitato il suo blog e c'è una sorpresa: ha rilasciato una nuova versione della CyanogenMod 11! CyanogenMod 11 19/11/2015 | The Droidian
Ultima modifica di Gargaros; 20-11-15 alle 00:40
Redlight20 (22-11-15),Triboo (20-11-15)
@Gargaros gentilmente potresti linkarmi il kernel di hasta sono sulla omni, apparte la batteria come si comporta in generale?
Grazie in anticipo![]()
Non c'è un link al kernel di hasta, l'ho estratto dalla sua CyanogenMod 12.1, nello specifico si tratta del file boot.img e della cartella modules in system/lib/.
Comunque il kernel di hasta è ottimo, combinato con la CyanogenMod 12.1 di PolishVodka si ha un'ottima fluidità generale e gli impuntamenti sono ridotti. Ha un difetto: non è possibile riavviare il telefono in recovery, né tramite il menu avanzato della CyanogenMod né tramite il comando presente nella recovery stessa, quindi per accedere alla recovery è necessario sempre e comunque usare la solita combinazione di tasti.
@Gargaros ma per installare il kernel di hasta devo perdere tutti i dati che ho sulla omnirom , cioè resettare tutto, oppure mi basta sostituire e riflashare la ROM se mi spieghi nello specifico i passaggi mi faresti un grande favore, perché non l'ho mai fatto
Grazie ancora !
Grazie dell'informazione, la provo al volo e vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quando si installa un kernel non si perdono dati.
Come ti ho scritto prima il kernel di hasta è formato da boot.img e dalla cartella modules. Il file boot.img puó essere installato tramite Universal Kernel Flash o Emulatore Terminale. La cartella modules va sostituita tramite file manager con permessi di root o tramite terminale.
I vari passaggi non sono complessi ma è complesso scriverteli, ne uscirebbe una guida... XD
Per cui ho preferito confezionarti il kernel di hasta in un file zip installabile tramite recovery: Kernelhasta
Lo installi senza alcun wipe.
Prego! Appena posso la provo anch'io...![]()