CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 316 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Potrei ritentare, dico ritentare in quanto provai una CM, la Vanir presentata dall'amico Gianpassa, purtroppo la batteria durava pochissimo...
    Comunque ti ringrazio...
    Se intendi proprio la vecchia Vanir non posso darti torto, la durata della batteria era davvero mediocre.
    Tutt'altra storia con la CyanogenMod 11 di hasta.
    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Starò attento alla F-Aosp, se hai un link di riferimento lo inserisco tra i segnalibri.
    Quali sono i pericoli di quella Vulnerabilità?
    Ti rispondo qui per non andare oltre con gli off topic nella discussione riservata all'AOSP del J-Team.

Eccoti il link per la F-AOSP: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html

La vulnerabilità di Stagefright ti espone al pericolo del controllo a distanza da parte di malintenzionati. Controllo che acquisiscono quando esegui video o musica con codice malevolo atto a sfruttate tale vulnerabilità.
    Ultima modifica di Gargaros; 17-12-15 alle 14:35

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Siriodroid (17-12-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Redlight20

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

forse però la Vanir ha più personalizzazioni rispetto alla Cm11....giusto @Gargaros ?
    ma se mi dici che le prestazioni e i consumi sono identici allora ci lascio la Vanir da te modificata

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Esattamente, a livello di personalizzazioni la Vanir è superiore.
    Ma sì, lascia la Vanir, ha senso passare alla CyanogenMod solo se ti danno fastidio quel paio di bug che abbiamo già nominato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Redlight20 (17-12-15)

Androidiano L'avatar di Siriodroid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno Gargaros, buongiorno ragazzi!
    Mi ha incuriosito il tuo ultimo suggerimento, una possibilità che non avevo provato sino ad ora...
    Non mi costa niente provare questa Rom di Hasta, appena ho un oretta per testarla lascerò qui il mio riscontro. Adesso inizio a scaricarla.
    A presto
    Ciao

Edit: P.S. Non registra i Video?? Si può ovviare a questo Bug?

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Buongiorno!
    Nella CyanogenMod 11 di hasta che ti ho suggerito i video vengono registrati correttamente.

Se invece intendi la F-AOSP ti ricordo che non te l'ho suggerita, anzi ti ho scritto che è ancora acerba.
    Il bug della registrazioni dei video affligge tutte le rom Lollipop per S Advance e altri smartphone con chip Novathor U8500... funziona solo la registrazione video con codec software (le uniche app che utilizzano questo metodo sono Camu, Videocam Illusion e VivaVideo, e funzionano meglio abbassando la risoluzione dei video).

Se hai proprio intenzione di provare una rom Lollipop ti consiglio la Omnirom modificata (è così ridotta all'osso che è quasi una AOSP): https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7256712
    Ultima modifica di Gargaros; 17-12-15 alle 19:02

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Siriodroid (17-12-15)

Baby Droid L'avatar di Il99Micccy

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

@Gargaros ho provato per un paio di giorni la OmniRom nella tua versione modificata... e avrei il mio parere da darti (che poi è estremamente personale, non sto dicendo di essere il Dio universale delle ROM, non sapendo programmare per niente con/per android):
    -Io avrei lasciato installato il launcher originale oltre a nova launcher, che in effetti non a tutti piace. Ho risolto installando trebuchet(al quale più che altro sono abituato) e rimuovendo Nova launcher.
    -La rom non si presenta già rootata, e generalmente chi "smanetta" col proprio terminale al punto da flashare custom rom è un utente che usa spesso applicazioni root, io ho flashato l'ultima versione di SuperSU.
    -Possibile che tu non metta mai nemmeno un browserino leggero leggero? Io ho installato il browser di cyanogenmod e aggiornato WebView
    -Il file manager preinstallato funziona male, l'ho disinstallato e installato il browser di cm12.1
    -Come messaggi potresti mettere la app apposita di google
    E' più facile scindere l'atomo che combattere i pregiudizi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Il99Micccy per il post:

Gargaros (21-12-15)

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Grazie per aver provato la versione modificata dell'Omnirom.
    E grazie per il tuo parere (siamo sulla stessa barca, nemmeno io so programmare, modifico e combino ciò che è stato realizzato da altri).
    Quando modifico una rom elimino quasi tutte le app perché odio i "doppioni": se ad esempio scarico dal Play Store un lettore musicale, mi infastidisce la presenza di un altro lettore preinstallato nella rom.
    Ho installato Nova perché meno affamato di ram, altrimenti avrei lasciato volentieri Trebuchet. L'ideale sarebbe non avere nessun launcher e lasciare libera scelta, ma senza launcher la rom non può avviarsi correttamente.
    La rom non ha il root perché è proprio assente nella Omnirom originale. Non l'ho aggiunto perché mi è capitato che alcuni utenti mi chiedessero di rimuovere il root, facendomi notare che alcune app non funzionano se ne rilevano la presenza (si tratta solitamente di app che offrono servizio di streaming a pagamento).
    Non inserisco browser sempre per la questione "doppioni", che ognuno installi il proprio preferito.
    Confermo che il file manager integrato sia imbarazzante ma non può essere eliminato poiché legato alla gestione dei download da browser.
    Ed anche nel caso dell'app per i messaggi lascio libera scelta, ma condivido il tuo suggerimento, è l'app che utilizzo anche io.
    Ultima modifica di Gargaros; 21-12-15 alle 22:55

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Il99Micccy (21-12-15)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un consiglio, quale ROM mi consigliate su un I9070P? Inoltre se il dispositivo è già rootato i seguenti passaggi sono instalare una recovery e poi la ROM? In quale sezione potrei andare per seguire passo passo quello che si deve fare?
    Grazie!!!
    Installa direttamente la ROM leggera di gargaros (lì è spiegato tutto quello che serve) che è un'ottima base per poi mettere qualsiasi altra ROM.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6541397
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Grazie, molto gentile, ma va bene anche se il dispositivo é aggiornato alla 4.1.2?
    Certo!

È uno "stratagemma" che ti consente di acquisire in semplicità la recovery adatta a flashare qualsiasi ROM.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

16. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Perfetto, mi é proprio utile. Dopo fatto questo quale ROM mi consigli piú completa e che abbia un buon kernel?
    La vanir KK by gargaros.
    Già ottimizzata e completa del miglior kernel!

18. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Pagina 279 di 316 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio