Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Secondo me peccano tutte per il consumo di batteria. E il bug dei video registrati sicuramente non fa piacere.
A parte questi due "ostacoli" trovo molto buona la CyanogenMod 12.1 di PolishVodka, la più stabile secondo me.
A volte ha qualche impuntamento, ma li ho ridotti in maniera consistente modificandola un po' (gli ho cambiato kernel e l'ho alleggerita dalle app in maniera analoga a quanto fatto per la Vanir).
Dovresti condividerla xD ci vorrebbe una lollipop alleggerita anche non si può fare molto come sulle kit kat
-
Sii ti prego gargaros please in questo sei molto bravo 🙌
-
Quote:
Squaglius97
Sii ti prego gargaros please in questo sei molto bravo 🙌
Almeno le app che si possono eliminare
-
Quote:
robbyestark95
Dovresti condividerla xD ci vorrebbe una lollipop alleggerita anche non si può fare molto come sulle kit kat
Quote:
Squaglius97
Sii ti prego gargaros please in questo sei molto bravo ��
La condividerò volentieri.
Scusatemi se non l'ho condivisa prima ma ho avuto serie difficoltà nel realizzare il file zip per installare la mia versione modificata. :(
L'upload è quasi completato, poi testo che il file sia integro e funzionante, ed infine vi lascio il link per il dowload nella discussione dedicata alla CyanogenMod 12.1 di PolishVodka.
Vi avvertirò quando è pronto.
-
buongiorno ragazzi mi consigliate una rom lollipop stabile e fluida?
-
Quote:
Shadows80
buongiorno ragazzi mi consigliate una rom lollipop stabile e fluida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463827 la versione modificata da Gargaros
-
Che mi consigliate come ROM per una sola applicazione? Mi spiego meglio, ho cambiato telefono, questo dovrei usarlo per una sola applicazione, quindi la cosa che più mi interessa è stabilità ma soprattutto autonomia. Disattiverò anche app google come google play services, play store ecc. In pratica metto solo launcher, tastiera che poi nemmeno mi serve e un'app che terrò sempre aperta (non 24 su 24 ma qualche ora al giorno).
-
Quote:
ShadowWalker
Che mi consigliate come ROM per una sola applicazione? Mi spiego meglio, ho cambiato telefono, questo dovrei usarlo per una sola applicazione, quindi la cosa che più mi interessa è stabilità ma soprattutto autonomia. Disattiverò anche app google come google play services, play store ecc. In pratica metto solo launcher, tastiera che poi nemmeno mi serve e un'app che terrò sempre aperta (non 24 su 24 ma qualche ora al giorno).
Se ti serve solo stabilità e autonomia io ti consiglierei l'ultima build della Cm10.2 👍
-
Quote:
Squaglius97
@
Gargaros ma rispetto alla omni ROM la tua è migliore?
Per me sì, ma di poco, poiché sono entrambe ottime rom.
Preferisco la "mia" perché:
- non ha la vulnerabilità di Stagefright
- la batteria dura un po' di più
- tutte le app sono in Material Design
- puoi cambiare tema
Non capisco però i tuoi dubbi, solo ieri hai scritto:
Quote:
Squaglius97
ora sono sulla omni e va meravigliosamente
Forse non va poi tanto meravigliosamente?
-
Che la tua ROM va lenta non capisco come problemi che invece con la omni non riscontro