Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squaglius97
Grazie di tutto
Magari potresti consigliarmi qualche app da eliminare come hai fatto in quella di polish sempre se non ti annoi a farlo :)
Apollo
Browser
Development
DSPManager
Email
Exchange2
Galaxy4
HoloSpiralWallpaper
HTMLViewer
LiveWallpapers
MonthCalendarWidget
NoiseField
PhaseBeam
PhotoTable
Stk
VisualizationWallpapers
CellBroadcastReceiver
OpenDelta
VoiceDialer
Quote:
Gianlu22
Ragazzi secondo voi qual è la migliore rom lollipop? Io sono fermo alla cyano 4.4.4 di Epirex...consigliate il passaggio a Lollipop?
Se leggi qualche messaggio prima del tuo troverai tra le consigliabili anche la Omnirom e la CyanogenMod 12.1 di PolishVodka modificata da me (inutile dire quale ti consiglierei io).
-
-
E' del 09/20
Non è un po' vecchiotta? Come gira, ho decisamente provato la OmniROM, non mi convince tanto, lo so che ora sono in OFFTopic e che dovrei scrivere sulla discussione CAFFE' ma questa ROM nonostante vecchiotta gira comunque bene? Sto provando Rom Lollipop per l'uso giornaliero e l'unica decente che ho trovato e quella di Hasta, devo provare questa
Scusa ma devo scaricare quella che si chiama CM12.1 (quella tua modificata) o quella normale di build 09/20?
-
"Riesumati" i messaggi OT che ho ritenuto interessanti provenienti da questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7253507
e trasferiti qui...
-
Quote:
DeDavide14
E' del 09/20
Non è un po' vecchiotta? Come gira, ho decisamente provato la OmniROM, non mi convince tanto, lo so che ora sono in OFFTopic e che dovrei scrivere sulla discussione CAFFE' ma questa ROM nonostante vecchiotta gira comunque bene? Sto provando Rom Lollipop per l'uso giornaliero e l'unica decente che ho trovato e quella di Hasta, devo provare questa
Scusa ma devo scaricare quella che si chiama CM12.1 (quella tua modificata) o quella normale di build 09/20?
Sì, la CyanogenMod 12.1 di PolishVodka non viene aggiornata dal 20 Settembre...
Gira abbstanza bene, qualche impuntamento ogni tanto c'è.
Se sei interessato a provare la rom di PolishVodka senza alterazioni devi scaricare la versione del 20 Settembre.
Toglimi una curiosità: per quale motivo la Omnirom non ti convince?
-
ho speso diverse ore per aver le idee più chiare ma sono più confuso di prima :D, quindi chiedo qui, premetto che il cellulare modello P ha di suo una 4.1.2 tim,leggendo che molti si sono trovati bene con la stock + cocore 8.2, ho visto che ci sono parecchie versioni ma mettendo kitkat ci sono vari bug incluso quello della sim, wifi etc... è meglio la 4.1.2 completamente originale senza modifiche "tim" ? mi piacerebbe una versione 4.1.2(no tim) senza le samsung app preinstallate e con kernel cocore 8.2, è possibile? esiste? (ho già provato a mettere cocore con la versione tim con l'universal app ma non si installava)
-
Il miglior cocore secondo me è il r10. Puoi provare la Leggera di @Gargaros (che non ricordo se ha l'r10...ma puoi sempre flasharlo con UKF o da recovery) oppure la resurrection JB di @Davileggend (anche quí non ricordo se ha il cocore o l'MK kernel...in ogni caso, basta flashare l'r10 dopo lo zip della ROM e sei a posto ;-) ) che però è temata in stile S5 Kitkat. Entrambe sono alleggerite delle app Samsung ed entrambe sono molto buone ;-)
Ricorda di flashare i file TEE subito dopo la ROM ;-)
Stefa99
-
grazie del consiglio, mi sa che provo quella leggera di gargaros con r10 (ps: l'r10 è più performante dell'8.2 e anche come durata della batteria è meglio?) grazie!
-
Si: l'r10 è piú stabile e meno energivoro dell'8.2 (secondo le mie prove)
Stefa99
-
provata la versione gargaros con r10, alla grande, dato che su altri smart ho utilizzato sempre il launcher stock è normale che questo che ha nova launcher quando sono nella home e scorro verso destra c'è un piccolo sfondo fisso con il logo di android è la scritta "installazione" ?