Si è il widget di GMAIL. Eliminalo e, se ti serve, ricrealo. Alla creazione di un widget ti viene chiesto un permesso, devi concederlo sempre altrimenti non può creare il widget
Stefa99
Si è il widget di GMAIL. Eliminalo e, se ti serve, ricrealo. Alla creazione di un widget ti viene chiesto un permesso, devi concederlo sempre altrimenti non può creare il widget
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
androcim (12-12-15)
Squaglius97 ritorno sull'argomento CyanogenMod 12.1 modificata VS Omnirom...
Quando hai detto che con la Omnirom non avevi problemi mi hai incuriosito e da qualche ora sto riprovando proprio la Omnirom...
E in effetti non posso darti torto, la Omnirom sembra davvero più leggera, anche se consuma un po' di più la batteria (la sto provando con Zeninteractive e Sioplus, che è più o meno la configurazione presente sulla CyanogenMod 12.1 modificata).
Ma stasera ti ho visto di nuovo chiedere consigli per la CyanogenMod 12.1, mi sembra logico dedurre tu l'abbia sostituita alla Omnirom... quindi ti chiedo: come mai hai tolto la Omnirom? Ha qualche strano difetto di cui non mi sono ancora accorto o è per qualche altro motivo?
Ultima modifica di Gargaros; 13-12-15 alle 19:53
La omni ROM all'inizio era veloce poi rallentava un pò e quindi decisi di mettere la tua ma magari se fai lo stesso lavoro di riduzione di app anche sulla omni rom sarà perfetto
Gargaros (13-12-15)
Quindi con entrambe le rom hai notato il medesimo comportamento... veloci e fluide i primi giorni e poi sempre più lente...
Se non sono riuscito a risolvere questo problema che riscontri su CyanogenMod 12.1 modificata, dubito di poterlo risolvere con la Omnirom...
Beh potremmo fare un tentativo..
Provate a "trimmare" le partizioni: dovrebbe velocizzare il tutto
Fstrim è l'app che avevo provato tempo fa, questa è la discussione su XDA (il faq a pag 13, per la precisione)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37029420
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Spostati i post OT nella discussione sulla batteria...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4627863
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Stefa99 (14-12-15)
Sono proprio quelle che hai quotato, la Omnirom e la CyanogenMod di PolishVodka modificata da me. La prima ha qualche piccolo bug ma è più fluida.
@Squaglius97 va bene, a breve ti passo il link con la Omnirom modificata... tentar non nuoce...
Odi profanum vulgus, et arceo