CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 316 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    OK, allora in questi giorni la flasho e vedo come si trova
    Grazie
    Prego!
    Quote Originariamente inviato da Redlight20 Visualizza il messaggio
    scusa gargaros, se ricordi, potresti farmi un quadro dei bug che la CM11 di Hasta non ha rispetto alla Vanir?
    così mi regolo se sono bug importanti o meno.....ad esempio Skype sul telefono non lo uso quindi questo bug non mi interessa
    Mi vengono in mente solo Skype e il bug del cursore della luminosità. Forse anche il bug dei video verdi di YouTube con browser come CM Browser o APUS Browser... ma su questo non sono sicuro.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Redlight20 (16-12-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Redlight20

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Prego!

Mi vengono in mente solo Skype e il bug del cursore della luminosità. Forse anche il bug dei video verdi di YouTube con browser come CM Browser o APUS Browser... ma su questo non sono sicuro.
    volendo potrei flashare la CM11 di Hasta senza perdere le app che ora ho installato sul mio cell con la Vanir?
    o devo per forza flasharla restituendomi tabula rasa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    È la seconda volta che ti vedo consigliare questa rom... e la cosa un po' mi stupisce poiché qui avevi scritto che era un'altra la rom perfetta: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7239412

celestino98 invece io ti consiglio la CyanogenMod 11 di hasta.
    In effetti rileggendo tutto quello che avevo scritto negli altri post ho fatto un po di caos; per l'uso che ne faccio io ho bisogno come minimo di KitKat (quindi niente ROM JB) ed è per questo che avevo affermato che la ROM perfetta per ME era la cm11. La Cm10.2 l'ho trovata migliore della cm11 e siccome Celestino98 non aveva preferenze sulla versione di Android gli ho consigliato quella
    Quindi in breve secondo me la cm10.2 è la miglior ROM mentre la cm11 è la migliore tra le KitKat ✌

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Triboo per il post:

Gargaros (16-12-15)

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redlight20 Visualizza il messaggio
    volendo potrei flashare la CM11 di Hasta senza perdere le app che ora ho installato sul mio cell con la Vanir?
    o devo per forza flasharla restituendomi tabula rasa?
    hasta nelle istruzioni di installazione ha indicato il wipe data (cancellazione delle proprie app) ed io non ho provato diversamente.
    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    In effetti rileggendo tutto quello che avevo scritto negli altri post ho fatto un po di caos; per l'uso che ne faccio io ho bisogno come minimo di KitKat (quindi niente ROM JB) ed è per questo che avevo affermato che la ROM perfetta per ME era la cm11. La Cm10.2 l'ho trovata migliore della cm11 e siccome Celestino98 non aveva preferenze sulla versione di Android gli ho consigliato quella
    Quindi in breve secondo me la cm10.2 è la miglior ROM mentre la cm11 è la migliore tra le KitKat
    Grazie, sei stato chiarissimo.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

Redlight20 (16-12-15),Triboo (17-12-15)

Androidiano L'avatar di Siriodroid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stefa99, come potrai leggere in questo Post, per avere la Leggera e la batteria duratura meglio il 6.8 cocore.
    Tuttavia, la Leggera non risolve i problemi di freeze e impuntamenti, dopo un circa mese di utilizzo medio i problemi tornano, come potrai leggere più su nel Thread che ho linkato.
    Personalmente, ho risolto tutti i problemi da giugno con la KK della J-Team. E' Segnalato soltanto un problema con la geolocalizzazione, ma non su tutte le app. Ne ho provate più di qualcuna e per ora non mi sento di consigliarne un'altra.
    Ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato Siriodroid per il post:

Stefa99 (16-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

La batteria non l'ho mai guardata piú di tanto, guardavo le prestazioni, che su un telefono come l's advance son da preferire alla batteria, secondo me, e le prestazioni migliori le ho ottenute con l'r10, con le impostazioni del minfree simili a quelle delle rom KK ed un paio di altri accorgimenti. La AOSP, che è stata la mia prima ROM, l'ho tenuta un mese, l'ho poi sostituita con la Vanir perchè iniziava a rallentare. La AOSP comunque è la rom che ho tenuto piú a lungo (dopo la CrystalPA che monto da piú di due mesi, però ora che ho il moto g 2015 non uso molto l'Advance quindi non è rallentato molto), le altre non sono mai arrivate a rallentare XD. Comunque un wipe /cache e dalvik cache dovrebbe risolvere, almeno parzialmente, i problemi di lentezza. Anche il trim della memoria dovrebbe aiutare.
    Consiglio l'accoppiata Leggera-r10 perchè ho fatto alcuni test sulla Resurrecrion JB (che è basata sulla Leggera) che mi hanno portato a preferire l'r10 sulla stock come fluiditá. Non consiglio la Resurrection JB perchè ha un paio di bug grafici che potrebbero dar fastidio, per il resto è un'ottima rom anche quella.

Stefa99
    Ultima modifica di Stefa99; 16-12-15 alle 23:48
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Si, la penso come te... Le Aosp sono le migliori. Mi sono accorto che volevo postare il suggerimento sul cocore in un altro post... Mi sono confuso tra le schede aperte del browser.
    Ora sistemo la cosa.
    Intanto, sono sempre in cerca della Rom giusta per un uso quotidiano!
    Ciao e a presto

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ciao, leggi qui

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Siriodroid, come ho fatto con celestino98, consiglio anche a te la CyanogenMod 11 di hasta (a patto di rimuovere Novathor Settings dalla rom).
    Ultima modifica di Gargaros; 18-12-15 alle 07:51

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Potrei ritentare, dico ritentare in quanto provai una CM, la Vanir presentata dall'amico Gianpassa, purtroppo la batteria durava pochissimo...
    Comunque ti ringrazio...

Pagina 278 di 316 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio