Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Squaglius97;7282838]Prestazioni sono buone , la batteria dura di piú di una lollipop normale dovete provarla, come rimane quello del wifi cioè che per attivarlo devi premere piú volte sull'icona ma secondo me è il problema minore sinceramente ahaha
-
Ciao ragazzi ho bisogno di aggiornare questo dispositivo mi servirebbe la ROM più leggera e stabile. Aspetto con ansia [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircobergamini111
Ciao ragazzi ho bisogno di aggiornare questo dispositivo mi servirebbe la ROM più leggera e stabile. Aspetto con ansia [emoji16]
cm11 di Hasta, a mio parere
-
[QUOTE=Squaglius97;7282841]
Quote:
Squaglius97
Prestazioni sono buone , la batteria dura di piú di una lollipop normale dovete provarla, come rimane quello del wifi cioè che per attivarlo devi premere piú volte sull'icona ma secondo me è il problema minore sinceramente ahaha
In che senso devi premere più volte?
Non si disattiva così?
-
[QUOTE=celestino98;7282878]
Quote:
Squaglius97
Non si disattiva così?
la TWRP (forse) da un piccolo problema
attivi/disattivi il wifi velocemente e poi attivi di nuovp
-
Per l'installazione basta fare l installazione o bisogna scaricare per forza il file dell aggiornamento ( Janice...)???
-
Quote:
mircobergamini111
Per l'installazione basta fare l installazione o bisogna scaricare per forza il file dell aggiornamento ( Janice...)???
scarichi direttamente l'aggiornamento... sei già su una custom ROM?
se no, passa prima da Leggera (di Gargaros) e poi flashi il file dell'aggiornamento
se ti sono stato d'aiuto (ne dubito ma vbb) puoi usare il tasto thanks [emoji106]
-
Quote:
Apk
scarichi direttamente l'aggiornamento... sei già su una custom ROM?
se no, passa prima da Leggera (di Gargaros) e poi flashi il file dell'aggiornamento
Io ho già una aospa quindi mi basta l installazione normale?
-
Quote:
mircobergamini111
Io ho già una aospa quindi mi basta l installazione normale?
esatto, naturalmente fai i vari wipe (consiglio, anche se non c'è scritto, un wipe system)
-
[QUOTE=celestino98;7282878]
Quote:
Squaglius97
Non si disattiva così?
Per attivarlo premi piú volte per disattivarlo una sola volta