CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 316 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Baby Droid L'avatar di Il99Micccy


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    E' più facile scindere l'atomo che combattere i pregiudizi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Il99Micccy per il post:

    iulianobrothers (14-01-16)

  3.  
  4. #2862
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. É passato molto tempo dall'ultima volta che ho moddato l'S Advance, visto che ho cambiato smartphone. Mi ricordo che ai tempi le ROM migliori erano la AOSPA, la "leggera" e la cm11 di epirex, ma ho visto che sono uscite parecchie ROM nuove. Dovrei metterne una sul S Advance di un mio amico. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo ;-)

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
    Ciao andron00b, bentornato, ti consiglio la Vanir modificata da me.

  5. #2863
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono in crisi di ROM sul mio S Advance, cosa mi consigliate e perchè?
    Attualmente ho la CM11 by Hasta e devo dire che è un'ottima ROM ma vorrei cambiare. Vorrei provare la 12.1 by Hasta oppure JellyBean stock con il kernel CoCore (di cui ho tanto sentito parlare ma che non ho mai provato). O non mi conviene? Help me pleaseee

  6. #2864
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono in crisi di ROM sul mio S Advance, cosa mi consigliate e perchè?
    Attualmente ho la CM11 by Hasta e devo dire che è un'ottima ROM ma vorrei cambiare. Vorrei provare la 12.1 by Hasta oppure JellyBean stock con il kernel CoCore (di cui ho tanto sentito parlare ma che non ho mai provato). O non mi conviene? Help me pleaseee
    Se vuoi provare una lollipop ti consiglio la cm 12.1 di polish vodka, la versione modificata da gargaros, altrimenti la sua omni ROM anch'essa modificata.. Jelly bean stock con CoCore r10 è una buona opzione se non ti interessano interfaccia e alcuni interessanti opzioni che sono disponibili solo su versioni piu recenti di android

  7. #2865
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare una lollipop ti consiglio la cm 12.1 di polish vodka, la versione modificata da gargaros, altrimenti la sua omni ROM anch'essa modificata.. Jelly bean stock con CoCore r10 è una buona opzione se non ti interessano interfaccia e alcuni interessanti opzioni che sono disponibili solo su versioni piu recenti di android
    sinceramente mi interessano di più la fluidità e la stabilità della rom, tu hai provato queste rom? (cm12.1, cm11, jb with cocore, omni rom, miui v6)
    che differenza c'è tra le varie CoCore? Qual'è la migliore? (r10, r16, r20, r24)
    Ultima modifica di iulianobrothers; 14-01-16 alle 22:25

  8. #2866
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    sinceramente mi interessano di più la fluidità e la stabilità della rom, tu hai provato queste rom? (cm12.1, cm11, jb with cocore, omni rom, miui v6)
    che differenza c'è tra le varie CoCore? Qual'è la migliore? (r10, r16, r20, r24)
    Io sono su cm12.1 di polish modificata e non riesco a staccarmene neanche per provare altro, quindi posso consigliati per quello che leggo tutti i giorni sul forum e cioè che:

    -il miglior kernel per JB è il coCore r10
    - la omni e la cm12 sono ottime entrambi ma la omni ha meno personalizzazioni
    - la cm11 di hasta ha qualche problema con il play service che alcuni non riscontrano
    - la miui l'ho sempre voluta provare ma non è ottimizzata bene

    Se vuoi stabilita è fluidità con ottima durata ti consiglio stock più CoCore

  9. #2867
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Io sono su cm12.1 di polish modificata e non riesco a staccarmene neanche per provare altro, quindi posso consigliati per quello che leggo tutti i giorni sul forum e cioè che:

    -il miglior kernel per JB è il coCore r10
    - la omni e la cm12 sono ottime entrambi ma la omni ha meno personalizzazioni
    - la cm11 di hasta ha qualche problema con il play service che alcuni non riscontrano
    - la miui l'ho sempre voluta provare ma non è ottimizzata bene

    Se vuoi stabilita è fluidità con ottima durata ti consiglio stock più CoCore
    Cosa mi dici di questi bug? https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html

  10. #2868
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Gli unici bug sono la registrazione video che è risolvibile, non legge i contatti della SIM, la bussola non funziona e il wi-fi direct... Fai conto che gli ultimi 3 bug non sono risolvibili perché presenti dalle ROM kit kat in poi

  11. #2869
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  12. #2870
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ottimo. Mi accodo!

Pagina 287 di 316 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy