Visualizzazione stampabile
-
http://android-marshmallow60.net/tut...axy-s-advance/
Secondo voi e vero?? L'ho trovato cercando su google..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
http://android-marshmallow60.net/tut...axy-s-advance/
Secondo voi e vero?.. L'ho trovato facendo ricerche su google..
Edit: chiedo scusa per il doppio post..
-
Non è di xda, anche se sul link dice di si...quindi non mi fiderei...
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Non è di xda, anche se sul link dice di si...quindi non mi fiderei...
Stefa99
Capisco...😔ma come mai siamo fermi a lollipop? Possibile che nessun bravo programmatore può farci avere marshmallow per il nostro devis? Spero in epirex.. Che ci possa far avere almeno la cm13.. In quanto già si parla in giro di android N
-
Quote:
redbulAyir
Capisco...😔ma come mai siamo fermi a lollipop? Possibile che nessun bravo programmatore può farci avere marshmallow per il nostro devis? Spero in epirex.. Che ci possa far avere almeno la cm13.. In quanto già si parla in giro di android N
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Il nostro terminale ha un hardware vecchio, con vecchi drivers...che probabilmente son difficilissimi da integrare con le nuove distribuzioni di Android.
Epirex so che aveva abbandonato AOSP dopo vari insuccessi e credo stia lavorando ad una CM13.
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Quote:
redbulAyir
Androidiani App
Il nostro terminale ha un hardware vecchio, con vecchi drivers...che probabilmente son difficilissimi da integrare con le nuove distribuzioni di Android.
Epirex so che aveva abbandonato AOSP dopo vari insuccessi e credo stia lavorando ad una CM13.
Stefa99
😀 bè allora non è proprio del tutto perso.. Spero che ci faccia una grossa sorpresa con una versione stabile della cm13.. Sai quanti guadagni potremmo avere su questo devis? La prima cosa e l'inversione della memoria (che penso sia il problema principale di questo devis e la scarsa memoria interna ) pensa un po io marshmallow ce l'ho montato sul mio galaxy tab 2 ho fatto crescere la memoria interna da 4 giga a 16 giga..!! Pensa sul nostro devis come rinascerebbe
-
Quote:
redbulAyir
bè allora non è proprio del tutto perso.. Spero che ci faccia una grossa sorpresa con una versione stabile della cm13.. Sai quanti guadagni potremmo avere su questo devis? La prima cosa e l'inversione della memoria (che penso sia il problema principale di questo devis e la scarsa memoria interna ) pensa un po io marshmallow ce l'ho montato sul mio galaxy tab 2 ho fatto crescere la memoria interna da 4 giga a 16 giga..!! Pensa sul nostro devis come rinascerebbe
Androidiani App
io credo invece che il problema principale sia la ram, il telefono non è mai fluidio o se lo è dopo pochi mesi diventa lentissimo
-
Marshmallow occupa parecchia RAM: sul moto g 2015 ne ho sempre circa 400-500 occupati...giá usando un kernel modificato.
L'S Advance fatica già con LP ed i suoi memory leaks...
Per la memoria sarebbe fantastico sí, ma, vista la scarsa RAM, non potresti comunque farci girare chissá che app...giá chrome, sulla vanir di Gargaros (che è la piú leggera) e con ro.config.low_ram=true nel build.prop, gira a fatica... @robbyestark95 per risovere la lentezza dopo qualche tempo, prova L-speed (un'app che trovi su xda), al cui interno c'è l'opzione per il trim delle partizioni (FSTrim), che fa ritornare tutto rapido.
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Marshmallow occupa parecchia RAM: sul moto g 2015 ne ho sempre circa 400-500 occupati...giá usando un kernel modificato.
Per la memoria sarebbe fantastico sí, ma, vista la scarsa RAM, non potresti comunque farci girare chissá che app...giá chrome, sulla vanir di Gargaros (che è la piú leggera) e con ro.config.low_ram=true nel build.prop, gira a fatica... @
robbyestark95 per risovere la lentezza dopo qualche tempo, prova L-speed (un'app che trovi su xda), al cui interno c'è l'opzione per il trim delle partizioni (FSTrim), che fa ritornare tutto rapido.
Stefa99
si avevo letto il tuo commento di qualche post fa, avevo su la omnirom modificata ma il device andava comunque lento... proprio in questo momento ho flashato la maxi CM, vedrò come mi ci trovo e se le mie impressioni sono positive vedo se apro il thread xD
-
Quote:
robbyestark95
Quote:
Stefa99
Per la memoria sarebbe fantastico sí, ma, vista la scarsa RAM, non potresti comunque farci girare chissá che app...giá chrome, sulla vanir di Gargaros (che è la piú leggera) e con ro.config.low_ram=true nel build.prop, gira a fatica... @
robbyestark95 per risovere la lentezza dopo qualche tempo, prova L-speed (un'app che trovi su xda), al cui interno c'è l'opzione per il trim delle partizioni (FSTrim), che fa ritornare tutto rapido.
Stefa99
si avevo letto il tuo commento di qualche post fa, avevo su la omnirom modificata ma il device andava comunque lento... proprio in questo momento ho flashato la maxi CM, vedrò come mi ci trovo e se le mie impressioni sono positive vedo se apro il thread xD
Ottima idea 😉 visto che ci sei già puoi dirmi se il pulsante dell'hotspot funziona o ti da problemi?grazie in aticipo
-
Quote:
redbulAyir
Ottima idea 😉 visto che ci sei già puoi dirmi se il pulsante dell'hotspot funziona o ti da problemi?grazie in aticipo
Androidiani App
No non si attiva l'hotspot a quanto pare, il WiFi invece si attiva facendo 3 "clik" ripetuti sulla tendina