Visualizzazione stampabile
-
Oook finalmente al bar...un caffè grazie, e una sambuca ghiaccio e mosche.......
Colgo l'occasione per fare gli auguri di una buona pasqua a tutti....:cool:
-
Buona pasqua!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Buona pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie! :D
-
Raga è da un po' di tempo che mi aggiro fra le varie rom. Ho provato l'aosp ed è ottima, ho provato la cyano 11 e non male, ora sono con la aosp ma mi attirava la harshjelly. Voi me la consigliate? Se si con quale versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Raga è da un po' di tempo che mi aggiro fra le varie rom. Ho provato l'aosp ed è ottima, ho provato la cyano 11 e non male, ora sono con la aosp ma mi attirava la harshjelly. Voi me la consigliate? Se si con quale versione?
La harshjelly personalmente non te la consiglio, a me non é piaciuta! Se vuoi prova la LightJB che é ottima! (In versione 1.2)
-
Quote:
gigascsi
uscita una fix ma sembra che non funzioni cmq, avrò flashato 20 volte da stamani ma ancora neinte da fare, mi tengo la 502h
Io direi l'opposto... La lightjb non è più supportata da molto tempo, la harshjelly invece va benissimo :)
-
Quote:
Sammy854
Io direi l'opposto... La lightjb non è più supportata da molto tempo, la harshjelly invece va benissimo :)
Se non fosse per il tema ibrido la monterei di sicuro... peccato :(
-
Quote:
h4ck3r00
Se non fosse per il tema ibrido la monterei di sicuro... peccato :(
Prova a sostituire la cartella framework della 5 con quella della v3. Oppure metti proprio la v3... Non aveva problemi :)
-
Ma la 5.10 perchè ha un tema ibrido? Il tema non è touchwiz?
-
Quote:
CT10
Ma la 5.10 perchè ha un tema ibrido? Il tema non è touchwiz?
Sì, ma ha una status bar modificata (male)...