Visualizzazione stampabile
-
Forse non mi sono spiegato bene... la rom che condividerò non è mia ma di PolishVodka: ho solo semplificato l'installazione per gli utenti meno esperti, ma di mio non c'è nulla, è in tutto e per tutto uguale alla rom pubblicata da PolishVodka.
Io ho già tutto pronto da ieri, attendo solo l'ok dei moderatori.
Il fix video per la CM12.1 non va bene su CM13, manda il telefono in bootloop.
Non ho provato a scambiare le memorie.
-
i
| Questione CM13 by Polish:
Chiudiamo l'argomento "Gargaros quando pubblichi la rom, quando apriamo il thread, come si fa, da dove la scarico ecc ecc"
Coloro che ce l'hanno possono continuare a parlarne qui.
Chi non ce l'ha amen.
|
Buon proseguimento!
(Tranquilli .... la situazione confido che si risolva a breve)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squaglius97
Ragazzi confermo il bug del Wi-Fi della cm13 che si disconnette di continuo, ad alcuni non si collega proprio, nonostante la linea sia buona, mentre ad altri si collega e poi scollega... Un bel problema :S
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho letto giusto ora che non è un bug della rom ma un problema a livello codice aosp (Google).
Tutti i telefoni su aosp/Cm13 pare ne siano afflitti.
-
Quote:
gianpassa
Quote:
Squaglius97
Ragazzi confermo il bug del Wi-Fi della cm13 che si disconnette di continuo, ad alcuni non si collega proprio, nonostante la linea sia buona, mentre ad altri si collega e poi scollega... Un bel problema :S
Androidiani App
Ho letto giusto ora che non è un bug della rom ma un problema a livello codice aosp (Google).
Tutti i telefoni su aosp/Cm13 pare ne siano afflitti.
Quindi è un problema con cui siamo costretti a convivere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Squaglius97
Quindi è un problema con cui siamo costretti a convivere?
Androidiani App
Per ora si: per chi utiizza MM ovviamente
-
@gianpassa una domanda.. Se qualcuno volesse provare la rom pronta che ha confezionato gargaros la può richiedere? Cioè lui la può uploadare mettendo il link qui, senza aprire thread?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho un problema, scusate se non è la sezione giusta ma con l'app tapatalk non riesco piú a scrivere su androidiani invece con l'app androidiani funziona... Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Squaglius97
Ragazzi ho un problema, scusate se non è la sezione giusta ma con l'app tapatalk non riesco piú a scrivere su androidiani invece con l'app androidiani funziona... Come posso risolvere?
Androidiani App
Potrebbe essere un problema di tapatalk.
Sul thread dedicato ho letto di problemi simili: si dovrebbe poter risolvere disconnettendosi dal forum e rifacendo login.
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Max1234ita
Potrebbe essere un problema di tapatalk.
Sul thread dedicato ho letto di problemi simili: si dovrebbe poter risolvere disconnettendosi dal forum e rifacendo login.
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie mille ho risolto :)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornata raccolta rom con la nuova -- [ROM][GT-I9070/P][MM 6.0.1]CyanogenMod 13 di PolishVodka[S Advance]
Buon proseguimento [emoji41] [emoji41]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk