Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
Io l'ho avuta fino la settimana scorsa....... Va bene :-)è la migliore stock mai provata ed è quasi inutile mettere il cocore...... Ora l'ho tolta perché avevo voglia di provare una rom differente, se vuoi una rom stock l'argentina è sicuramente la migliore.
Grazie, la LQL di mia moglie ultimamente perde colpi (lag, freeze, sveglie e suonerie che non funzionano) e lei non è molto per il modding, s'è abituata con la stock e vorrebbe continuare così.
Io invece la sto considerando come banda di base per l'AOSP.
-
Si esteticamente è identica alla lql quindi non avrà nessun tipo di problema. Il problema della sveglia è un bug di Android però su quella argentina non ho mai verificato se funziona bene, ma per il resto va alla grande :-)
-
Quote:
cwiccio
Si esteticamente è identica alla lql quindi non avrà nessun tipo di problema. Il problema della sveglia è un bug di Android però su quella argentina non ho mai verificato se funziona bene, ma per il resto va alla grande :-)
Per la sveglia anche io avevo problemi con la LQL, e forse (ma non ci giurerei) con la CM10.2
...ma non con la super AOSP del J-Team! :D
-
Se serve aiuto per la traduz mandatemi il file xlm e me ne occupo io
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
Se serve aiuto per la traduz mandatemi il file xlm e me ne occupo io
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Ti riferisci alla stock argentina? È già anche in italiano....
-
Questo su che ROM? Probabilmente è un'aggiunta degli stessi sviluppatori, queste immagini sono abbastanza accessibili nel framework per essere cambiate :D
-
Quote:
Sammy854
Questo su che ROM? Probabilmente è un'aggiunta degli stessi sviluppatori, queste immagini sono abbastanza accessibili nel framework per essere cambiate :D
Ma stai dicendo a me? Sono un po' confuso!;)
-
Quote:
CrixFul92
Ma stai dicendo a me? Sono un po' confuso!;)
Sì...
10 caratteri
-
Quote:
Sammy854
Sì...
10 caratteri
Hahahha bel modo per scrivere 10 caratteri! Hahahha
Comunque su AOSP, però il team ha aggiunto solo il loro logo! Gli altri sono quelli che ha messo google e che sono i più rari! (Io lo ho trovati tutti!) ho anche avuto conferma dal team che quelli non li hanno aggiunti loro!! Ciao;)
-
Quote:
Sammy854
Sì...
10 caratteri
Io la presi dalla AOSP.