Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ah, quindi è così rara? Buono a sapersi :D
In effetti ho faticato un po' per trovarla! :D
-
Quote:
h4ck3r00
In effetti ho faticato un po' per trovarla! :D
Già! Però la più difficile é il robottino rosso mezzo normale e mezzo no! Hahahha quello l'ho trovato solo una volta!
-
Quote:
CrixFul92
Già! Però la più difficile é il robottino rosso mezzo normale e mezzo no! Hahahha quello l'ho trovato solo una volta!
Già, davvero impossibile! XD
-
Quote:
h4ck3r00
Già, davvero impossibile! XD
Io l'ho trovato appena si é aperto il "giochino", e fortunatamente sono riuscito velocemente a fare uno screen!
EDIT: Provate anche voi a fare questo:
Andate nelle info del dispositivo, cliccate 3 volte sulla versione 4.4.2, poi tenete premuto sulla K! Appena inizia a girare, voi velocemente, cliccate un po' di volte sulla K e vedete se vi esce così! (Con la K che ai vede dietro il logo android!)http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/devude7a.jpg
-
1 allegato(i)
Ce l'ho fatta! (Dopo un bel po' di tempo...)
Allegato 109587
-
-
Quote:
CrixFul92
Usi halo?
(10 caretteri)
Cosa halo? Se intendi la notifica a bolla, si chiama floatification :)
-
Ah ok grazie! Il la usavo in una versione precedente ma non mi piaceva! (Un po' di lag) oda la scarico e la riprovo! Ciao;)
-
Quote:
CrixFul92
Ah ok grazie! Il la usavo in una versione precedente ma non mi piaceva! (Un po' di lag) oda la scarico e la riprovo! Ciao;)
Non l'ho provata su s advance, ma su moto g non lagga affatto.
-
Quote:
gmax91
Buonasera, ho visto per caso su xda che c'è la possibilità di avere il dual boot sul nostro cell avendo così 2 rom, ora non frequentando assiduamente quel forum perchè in inglese, è praticabile davvero la cosa? Se lo è si potrebbe fare una guida in italiano? Fatemi sapere, ciao e buona serata a tutti
Nessuno sa niente a riguardo?