Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Ho flashato la stock argentina, e stanotte in standby la batteria è calata del 40%.
Battery stats rileva risvegli (quasi sempre attivo, in verità) di preconfig.apk
Qualcuno sa a cosa è dovuto e magari se e come si imposta il livello di deep sleep?
Prova ad installare Greenefy e freeza le app che si attivano.
-
Quote:
h4ck3r00
Il deep sleep lo puoi impostare seguendo la mia guida.
Quote:
gianfrinico
Grazie. Comunque non mi sembra un consumo normale, con qualche wipe la situazione potrebbe normalizzarsi?
-
Quote:
gianfrinico
Ma sbaglio o preconfig.apk è un'app di sistema? Avrebbe bisogno della versione donate per freezarla...
@sononico: perché non provi a riflasharla? Magari qualcosa è andato storto... :D
-
Quote:
h4ck3r00
Ma sbaglio o preconfig.apk è un'app di sistema? Avrebbe bisogno della versione donate per freezarla...
@sononico: perché non provi a riflasharla? Magari qualcosa è andato storto... :D
Versione donate + xposed framework installato.
Ma non so se si può freezare.
-
Quote:
gianfrinico
Versione donate + xposed framework installato.
Ma non so se si può freezare.
Confermo, non compare nell'elenco delle app ibernabili.
-
Quote:
h4ck3r00
Si, provo prima con qualche wipe e se non si risolve riflasho, questa volta ripristinando le impostazioni di fabbrica.
Una domanda ancora, please:
dopo il flash posso sfruttare la recovery per ripristinare il data del Nandroid backup?
P.S. scusate il doppio post
-
-
Ok, ho fatto:
Deep Clean.
Flashato la rom argentina.
Root.
Ripristinato data di Nandroid backup tramite recovery temporanea.
Ho scelto di non cambiare kernel, vedremo come va il telefono e se il battery drain persiste.
Grazie per i consigli :)
Edit: battery drain svanito :)
-
Mi passate un link decente per il firmware argentino? Un link buono e veloce è, non i soliti 2 siti da 2 ore di download... Grazieeeeeee
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Mi passate un link decente per il firmware argentino? Un link buono e veloce è, non i soliti 2 siti da 2 ore di download... Grazieeeeeee
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scaricarlo con la rete dati del telefono. Ci sono riuscito solo così.