qual'e' la sua pagina facebook?
Visualizzazione stampabile
qual'e' la sua pagina facebook?
Ragazzi io nel frattempo faccio il gufo. Testimoni se Mclaw fa una cm12 che va meglio o va al pari della cm11 pago una cena a tutti voi ahah ci sarebbe da fargli una statua in oro 18 c.
Mai dire mai mio caro, se guardi un po di mesi fa pensavamo che nemmeno KK potesse girare sul nostro device ed invece ci sbagliavamo di grosso:)
Sicuramente ma prima build non sarà free-bug ma è già un iniziò;)[/QUOTE]
Il problema che mi affligge e che ai tempi kk era un so studiato per hw poco performante ed è stato sviluppato con l'intento di funzionare ovunque e appena uscito si parlava di prestazioni migliori e consumi ridotti rispetto a jb. Qua lollipop sembra l'esatto contrario.
Il problema che mi affligge e che ai tempi kk era un so studiato per hw poco performante ed è stato sviluppato con l'intento di funzionare ovunque e appena uscito si parlava di prestazioni migliori e consumi ridotti rispetto a jb. Qua lollipop sembra l'esatto contrario.[/QUOTE]
Comunque è uscita anche una ROM lollipop per s plus quindi uscirà sicuramente anche per noi
Poi valuteremo la velocità e tutto il resto ma sicuramente anche noi avremo l'ultima relase sul nostro terminale:)
Comunque è uscita anche una ROM lollipop per s plus quindi uscirà sicuramente anche per noi
Poi valuteremo la velocità e tutto il resto ma sicuramente anche noi avremo l'ultima relase sul nostro terminale:)[/QUOTE]
E come dicevo anche su htc explorer, quindi penso anche io che l'uscita sarà sicura al 100%.
[quote name="h4ck3r00" post=6436901][quote name="danny210497" post=6436310]Il problema che mi affligge e che ai tempi kk era un so studiato per hw poco performante ed è stato sviluppato con l'intento di funzionare ovunque e appena uscito si parlava di prestazioni migliori e consumi ridotti rispetto a jb. Qua lollipop sembra l'esatto contrario.[/QUOTE]
Poi valuteremo la velocità e tutto il resto ma sicuramente anche noi avremo l'ultima relase sul nostro terminale:)[/QUOTE]
E come dicevo anche su htc explorer, quindi penso anche io che l'uscita sarà sicura al 100%.[/QUOTE]
Evvaiii, quindi è sicuro al 100%? *-*
E come dicevo anche su htc explorer, quindi penso anche io che l'uscita sarà sicura al 100%.[/QUOTE]
Evvaiii, quindi è sicuro al 100%? *-*[/QUOTE]
Se maclaw non fa qualche sorpresina penso proprio di si, anche perché ha detto che stava già compilando.
Vi ricordo che esattamente un anno fa uscì la cm11 "ibrida".. Bei ricordi :)
Buon Natale a tutti !
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...852d3e20a0.jpg
Buon natale a tutti :d
Auguri di un felice e sereno natale a tutto il forum
Auguroni a tutti voi.. :)
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Auguri alla migliore sezione del forum! ;)
Auguri [emoji8]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...16b94f98e4.jpg
Buon Natale a tutti gli amici della sezione.
P.S.
Anche se ho un nuovo smartphone non smetto di leggervi.
ciao a tutti, avrei bisogno dell'aiuto dei più esperti. La mia ragazza ha questo cell da quasi due anni e devo dire che con l'ultimo aggiornamento stock che hanno fatto questo cell è veramente una merda. Periodicamente il telefono si impalla anche per 10-20 secondi senza poter fare nulla, insomma soffre di blocchi continui. In più alcune app funzionano male e non riconosce a volte l'auricolare.
Le versioni precedenti di android stock erano invece buone, con problemi molto più limitati. Mi aitutate a risolvere il problema? Mi serve una rom (anche stock) che garantisca un livello di batteria decente ma che soprattutto giri bene e non abbia impuntamenti.
Grazie
[URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=422137]Questa[/URL] o [URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=407743]questa[/URL]. Io uso la seconda. Prima di "installarle" segui [URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=394772]questa guida[/URL]. Per qualsiasi dubbio chiedi [URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=311569]qui[/URL]. Buon natale ;)
Gentilissimo grazie e buon natale
tanti auguri a tutta la sezione
Tantissimi auguri di buon natale a tutti.....
Tanti auguri a tutti ragazzi... Buone feste!!!
ragazzi qualcuno ha provato questo kernel ([Kernel][3.0.101] MK kernel r4) da quanto ho capito è compatibile con le cm11
il link alla discussione su xda: [Kernel][3.0.101] MK kernel r4 | Samsung Galaxy S Advance I9070 | XDA Forums
La R4 la sto testando da stamattina con la vanir.
Nessun reboot.
Funziona regolarmente tutto.
Da quello che ho capito (ma chiedo conferma agli anglofoni) dovrebbero aver riassegnato i voltaggi alle rispettive frequenze.
Il risultato finora è sicuramente di un ambiente stabile e reatttivo.
Il nuovo governor dynamic non mi convince molto in quanto tiene il tel sparato solo in alte frequenze.
Preferisco l'abyssplug.
Batteria? Boh non ho ancora capito se sia meglio o peggio di prima.
EDIT
Ora sto testando col governor ondemand che pare mantenere più a lungo le frequenze basse ma all'occorrenza le scala molto velocemente. Almeno così mi pare.
Perche con la AOSP, che ha poche personalizzazioni la batteria dura poco, invece con le cyanogenmod e le aospa, piene di personalizzazioni, la batteria dura di piu? Non dovrebbe essere il contrario?!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il tuo ragionamento è corretto se parliamo di sole personalizzazioni ma in realtà entrano in gioco ottimizzazioni, kernel e chissà cos'altro.
Ho già calibrato la batteria, messo la flyonmod, disattivato i processi google inutili e messo greenify ma mangia batteria lo stesso. E mi dispiace un sacco perche la ROM è davvero veloce. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
amplify non è a pagamento, è gratuito.
O sbaglio app ?
EDIT
È questa ?
"Amplify Battery Extender -Root" - https://play.google.com/store/apps/d...er.nlpunbounce
si è proprio questa, ma se non fai una donazione è molto limitato, la cosa bella è che puoi modificare il tempo dei wakelock da 180 secondi a 600 secondi o più, in modo che processi che non ritieni essenziali risvegliano il dispositivo più tardi,non so se ho reso l'idea,ma funziona benissimo,ricordo che per ottenere il massimo si deve installare xposed.
[quote name="Ghost20" post=6449162][quote name="pablonik79" post=6449094]si è proprio questa, ma se non fai una donazione è molto limitato, la cosa bella è che puoi modificare il tempo dei wakelock da 180 secondi a 600 secondi o più, in modo che processi che non ritieni essenziali risvegliano il dispositivo più tardi,non so se ho reso l'idea,ma funziona benissimo,ricordo che per ottenere il massimo si deve installare xposed.[/QUOTE]
A proposito di processi. C è un modo per impedire a facebook di entrare in ram ogni mezzo secondo anche se lo iberno con greenify?[/QUOTE]
Disinstallala xD Io mi sono fatto un collegamento rapido con chrome sul desktop. L'unica differenza è che non mi arrivano le notifiche ma ciò non mi tocca.
A proposito di processi. C è un modo per impedire a facebook di entrare in ram ogni mezzo secondo anche se lo iberno con greenify?[/QUOTE]
Disinstallala xD Io mi sono fatto un collegamento rapido con chrome. L'unica differenza è che non mi arrivano le notifiche ma ciò non mi tocca.[/QUOTE]
Si lo so alla fine è quella la soluzione migliore ahah è solo che è più comoda l app
Edit: si possono aggiungere i collegamenti del browser sul drower di nova?
Disinstallala xD Io mi sono fatto un collegamento rapido con chrome. L'unica differenza è che non mi arrivano le notifiche ma ciò non mi tocca.[/QUOTE]
Si lo so alla fine è quella la soluzione migliore ahah è solo che è più comoda l app
Edit: si possono aggiungere i collegamenti del browser sul drower di nova?[/QUOTE]
Con noa free mi sa di no. Con prime forse si.
Fai cosi':
scaricati Smanager (script manager) dal play store e crea 2 script (menu'> nuovo script) uno con scritto "pm disable com.facebook.katana" l'altro con scritto "pm enable com.facebook.katana" e te li salvi in una cartella nella SD.
Ora premi su uno dei due e nella finestra che ti compare metti la spunta sul teschio android (che da i permessi di root), fai lo stesso con l'altro.
Vai alla homescreen>aggiungi widget>smanager>"script1" e "script2"...
Adesso quando vorrai togliere facebook premi su quello in cui hai messo disable e se lo vuoi far tornare premi su eanble :)
Fai cosi':
scaricati Smanager (script manager) dal play store e crea 2 script (menu'> nuovo script) uno con scritto "pm disable com.facebook.katana" l'altro con scritto "pm enable com.facebook.katana" e te li salvi in una cartella nella SD.
Ora premi su uno dei due e nella finestra che ti compare metti la spunta sul teschio android (che da i permessi di root), fai lo stesso con l'altro.
Vai alla homescreen>aggiungi widget>smanager>"script1" e "script2"...
Adesso quando vorrai togliere facebook premi su quello in cui hai messo disable e se lo vuoi far tornare premi su eanble :)[/QUOTE]
È arrivato lo sborone! La mia soluzione è piú drastica e senza on/of. Cmq fatemi sapere se funziona che blocco 2/3 app fastidiose xD
Andy questa dritta direi che è notevole !
Non uso FB ma ...di app scassamarroni ce ne sono sempre!
Meriterebbe un post nella discussione sugli script ...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5528004
Se ne hai voglia .... [emoji12]