Auguri a tutti gli angeli custodi del nostro residuo bellico!
[emoji56] [emoji12] [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Auguri a tutti gli angeli custodi del nostro residuo bellico!
[emoji56] [emoji12] [emoji1]
Auguri picciotti! Buon 2015 a tutti belli brutti e con la P ahah! XD
Buon anno a tutti!
Tantissimi auguri di buon anno a tutti....
Buon anno!
Buon anno a tutti gli androidiani :D
Inizio l'anno com un domanda ihihi
Oggi vorrei abbandonare il care JellyBean, e vorrei cambiarlo con una ROM KitKat
Al momento qual é la migliore sul mercato?
Grazie a chi risponderà e buon proseguimento 2015 ;)
Per adesso le migliori sono vanir e cm11 di maclaw a mio parere.[/QUOTE]
Io aggiungerei anche la aospa di t4n0. Per me è il top sia per le prestazioni, sia per la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io aggiungerei anche la aospa di t4n0. Per me è il top sia per le prestazioni, sia per la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sono tentato dalla cyano di maclae, che mi manca XD
Quale versione intendi di Tano? 4.45 o 4.6? Grazie ad entrambi ;)
Io sono tentato dalla cyano di maclae, che mi manca XD
Quale versione intendi di Tano? 4.45 o 4.6? Grazie ad entrambi ;)[/QUOTE]
La 4.6 è buona, ma ora sto provando la 4.4 final e mi trovo ancora meglio. Poi se ti piace il design di lollipop prova la ROM di bitterbean che ê basata sempre sulla aospa di Tano
Ti suggerisco la Cyanogenmod di Maclaw.
Un ripristino ai dati di fabbrica sicuramente fa resuscitare il telefono. Se poi vuoi proprio cambiare rom consiglio anche a te la Cyanogenmod di Maclaw.
Se siete appassionati di Candy Crush Saga però non vi piacerà, il gioco su questa rom non parte. :p
Ragazzi dovrei resuscitare il mio vecchio galaxy advance, mi suggerite una rom stabile, leggera per utilizzo giornaliero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Aospa di t4an0, oppure , se ti piace il design lollipop, la ROM di bitterbean, che è basata sempre su quella di t4an0
Aospa di t4an0, oppure , se ti piace il design lollipop, la ROM di bitterbean, che è basata sempre su quella di t4an0
Puoi mandarmi un link dove poterla scaricare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puoi mandarmi un link dove poterla scaricare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è un thread per ogni ROM qui in sezione modding, con tutti i link neccesari. Se sei nuovo ti consiglio di leggere la guida su come installare una custom ROM (sempre qui nella sezione modding) cosi ti togli ogni dubbio
E' uscita una versione sperimentale del MK kernel per JB Stock.
L'autore dice che non è testata e l'installazione è a vostro rischio e pericolo!
Download
Maclaw ha finito di compilare la cm12 per Ace 2, a breve dovrebbe uscire anche la nostra. :)
Secondo te quanto ci vorrà?
Allora per la befana niente carbone?
Ragazzi una domanda!
Allora, la mia situazione è questa: ho un S Advance che aveva ancora GB e ho provveduto a fare un deep clean, installazione pulita del firmware 4.1.2 ITV LQL , eseguito il root, installato il kernel CoCore R10.
Ho letto che la rom stock rimane comunque la più veloce e con minore drain battery, me lo confermate? Ero intenzionato a metterci subito una rom custom ma per adesso mi sa che provo la stock e poi vedo!
Non cerco personalizzazioni o altro, vorrei solo la ROM più veloce e meno pesante in termini di consumi, secondo voi mi conviene cambiare quella stock?
Grazie a chi risponderà!
Greenify e my android tools, impostati come scritto nelle guide, bloccano dei processi che partono in esecuzione automatica, rendendo di conseguenza la ram piu libera e quindi il tel un po piu fluido... Seguendo le guide alla lettera noterai sicuramente un aumento di fluidità...
Io uso solo my android tool e il miglioramento lo noto...
Greenify disabilita e riabilita all'occorrenza tutti quei servizi di applicazioni in esecuzione e in background da te selezionati (comdo con fb, whatsapp, ecc.) che rallentano il tel.
Con titanium invece una volta congelata l'app è come se non l'avessi piu installata sul tel, cioè non la visualizzi piu nel menu app e quindi non puoi piu usarla fino a quando non la riabiliti...
Greenify in tal senso è piu comodo... Ma se non erro, se non acquisti la versione a pagamento non potrai disabilitare app di sistema e non potrai ricevere notifiche di app disattivate...
Io, con my android tools, disattivando solo i processi indicati in guida (playservice e google framework) mi trovo benissimo.
Sicuramente questi metodi riducono un minimo anche il consumo di batteria... Ma non fanno miracoli... Le stock poi è risaputo che consumano meno di kk ma sono meno performanti.
A te la scelta... [emoji13]
Certo. :)
Ma potresti anche provare qualche rom e farti un'idea tua, è facile tornare indietro se ne sentirai il bisogno. :P
Ciao a tutti ragazzi! Ho un S Advance con JB stock super buggato della Samsung e vorrei rimediare.. Secondo voi quale altra ROM devo installarvi? O forse è meglio effettuare.il downgrade a GB originario del mio cell? Grazie in anticipo!
Per evitare decine di domande uguali consiglio di leggere un po' le risposte precedenti. Comunque per me la aospa di t4n0 è la migliore
Ragazzi importante compromesso per maclaw
Ha rilasciato un post sul suo sito web e sulla pagina facebook riguardate lo sviluppo di CM12 per Ace II e S Advance!
Ha scritto che si é rotto il suo Ace II e quindi non può procedere allo sviluppo delle ROM, nei commenti ho anche letto di gente che chiedeva se poteva continuare a sviluppare almeno per S Advance ma ha detto che gli serviva un Ace perche le ROM sono molto simili e non può continuare fino a quando non ne ha uno...
Ciò sta a significare che mancherà molto al rilascio della cara e attesa CM12 per il nostro device :'(
Che peccato!!! :-(
Ciao fate una colletta [emoji4] 1 € a persona almeno compra un nuovo ace [emoji16] [emoji16]
E solo una battuta spero che non si offenda nessuno [emoji53][/QUOTE]
Mio padre ha un ace 2. Glielo frego e lo mando a maclaw :-)
Penso che sarebbe più giusto regalarglielo..... Visto che comunque lavora anche per noi ( infine la ROM serve anche a noi ) [emoji16] [emoji16]
[quote name="CrixFul92" post=6466874][quote name="andron00b" post=6466860]Ciao fate una colletta [emoji4] 1 € a persona almeno compra un nuovo ace [emoji16] [emoji16]
E solo una battuta spero che non si offenda nessuno [emoji53][/QUOTE]
Mio padre ha un ace 2. Glielo frego e lo mando a maclaw :-)
Maclaw ha chiesto sul sito web che chi ha un Ace II se glielo può vendere e proporre un prezzo! Magari puoi dire a tuo padre di venderlo a maclaw per 160$ e glielo mandi! xD[/QUOTE]
Hahahaha, non credo che accetti. Speriamo che maclaw trovi al più presto un ace 2. Magari lo scrivo nel mio prossimo video su YouTube. So che al 99% non funzionerà ma forse ci sarà qualche anima buona che glielo vende. tentare non nuoce
Ti rispondo qui in quanto nel thread della cristal sei OT e la mia risposta ancora di più.
Praticamente tutti (me compreso) abbiamo questa esigenza di avere una rom stabile da usarsi per lavoro...
Ma se oltre a ciò vuoi lo stile google puro allora hai sbagliato ROM !
(A meno che qualcuno non decida di ricompilarti la cristal appositamente per farla sembrare una aosp)
Noi qui abbiamo 2 possibilità:
* la aosp del J Team
* la vanirAOSP del team vanir che ha nelle impostazioni il tastino "stock mode" che toglie tutti i "fronzoli" trasformandola così in una aosp.
Entrambe stabili.
A te la scelta.
Continua qui se vuoi metterle a confronto o nelle discussioni delle ROM per chiarimenti specifici.
Per chi fosse interessato è uscita la MIUI 5
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2992910
Lo sviluppatore di questa rom non ha nemmeno il nostro telefono... praticamente faccio da cavia... voglio proprio vedere come va.
In recovery il flash è durato più delle altre rom kitkat, probabilmente anche perchè di dimensioni maggiori...
Ora si sta avviando... molto carino il logo... spero che l'avvio venga completato...
BENVENUTO MIUI... ecco il messaggio che ti accoglie, tiro un sospiro di sollievo, la rom si è avviata senza problemi... e ora spero di non trovare bug (cosa molto improbabile).
Perso un mare di tempo per evitare la registrazione di un account Xiaomi.. ho inserito la mail per registrarne uno, una password, poi ho annullato e mi ha permesso di continuare senza account Xiaomi. :)
Lo schermo è diventato nero un paio di volte per mezzo secondo, non so per quale motivo, spero non siano i primi bug...
Parte telefonica funzionante (a parte i soliti contatti su sim), il sistema sembra abbastanza fluido fin'ora.
La fotocamera preinstallata si blocca dopo il primo scatto... però se la si chiude e la si riapre ritorna a funzionare... primo bug abbastanza negativo secondo me, dovrò provare fotocamere alternative...
Ok, con la fotocamera di Google nessun problema. :)
Comunque non mi sembra più scattante delle altre kitkat... sto trovando difficoltà nel capire perchè preferirla se non per un ovvio aspetto estetico.
Ed ecco un'immagine:
http://i.imgur.com/yPSwaEQ.jpg
No, non ho messo il mio avatar sul forum come sfondo per egocentrismo: è un test di uno screen fatto mentre usavo Chrome, con test della galleria e upload, tutto da telefono.
Insomma a parte lo schermo che diventa nero per mezzo secondo (in un'ora 4 volte) e la fotocamera preinstallata, non trovo altri bug.
I video dell'app di YouTube sono sempre pixellati.
La recovery è una PhilZ Touch.
No, non confermo, i lag ci sono ma non moltissimi. La fluidità è più che accettabile. Ma inferiore alle altre kitkat.