La rom è ottima, ma pecca nei consumi. Se consideriamo che è una AOSP dovrebbe essere la più parsimoniosa.
Visualizzazione stampabile
Anche io sono con la vanir ma penso che l'aosp non si batta, peccato che non abbiano cercato di risolvere il problema della batteria
secondo me l'aospa di tano e la vanir rom sono entrambi ottime , anzi c'è poco da migliorare in entrambi, la vanir di positivo e che è molto personalizzabile , e alla fine il consumo della batteria e quasi pari alla aospa di tano , quindi provatele entrambi e scegliete quella che più vi piace , in percentuale la differenza di consumi è del max 10% a favore dell' aospa niente di più, tenete anche conto che l'aospa anche se non viene più aggiornata è molto stabile .
ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto in questo campo, ma io ho provato a installare una custom rum sul mio telefono(perchè si bloccava sempre) senza successo e ho dovuto fare un DEEP CLEAN con Odin. Allora il mio telefono ha JB 4.1.2,Versione Kernel 3.0.31!
Quale custom rum mi consigliate? Possibilmente una guida sicura!
Grazie in Anticipo!
Cocore e10
Deepsleep
Launcher (nova prime ☺)
e già va bene così
Ma supponendo che uno voglia provare una ROM....anche solo per curiosità...
Io mi sentirei di consigliare le 4.4.x...partendo dalla:
"aosp" del jteam...la "aospa" di t4n017 e per ultima ma non ultima la "vanir" ....
Tutte e tre a mio avviso ottime ROM...
Sufficientemente fluide e stabili, con dei consumi tutto sommato accettabili....chi piu chi meno...
Questo il consiglio che darei a uno che vuol provare ad installare una ROM......
Poi la sezione ovviamente ne è piena.....e ricordo che l'elenco completo si trova in questo thread dal 3° post in avanti....;);)