Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuanito
La AOSP, come ho già sostenuto, rimane la più performante, ma la differenza è davvero minima, in quando anche questa CM è particolarmente fluida, ma difetta solo leggermente nello scrolling che ogni tanto ha qualche micro lag. Ma solo un occhio allenato può accorgenrsene, ma si tratta davvero di trovare il pelo nell'uovo. Per il resto al momento, rispetto allo AOSP, funziona tutto, incluso localizzazione a basso consumo e ricarica da spento.
Ed è anche personalizzabile!
-
Quote:
h4ck3r00
Ed è anche personalizzabile!
Ripeto che per me è la migliore ROM facendo una media di tutte le caratteristiche che un ' ottima ROM dovrebbe avere.
-
Quote:
CT10
Ripeto che per me è la migliore ROM facendo una media di tutte le caratteristiche che un ' ottima ROM dovrebbe avere.
Come non darti ragione.
-
Quote:
tommi77
È infatti...quindi perdi le app ecc...non vedo il beneficio...nel senso, conviene cambiare la ROM come abbiamo sempre fatto e amen...
no per passare dalla rom secondaria (AOSP) alla primaria (HARSHJELLY) basta che dalla rom secondaria avvio universal kernel flash e flasho il kernel cocore,riavvio il cell e magicamente riprendi la harshjelly completa e funzionante,se voglio tornare su aosp,da harshjelly riapro ukf,riflasho il kernel aosp,riavvio e rientro in aosp,capite adesso? Sono diventato pratico ormai.... :) che ne pensate?
-
Quote:
gmax91
no per passare dalla rom secondaria (AOSP) alla primaria (HARSHJELLY) basta che dalla rom secondaria avvio universal kernel flash e flasho il kernel cocore,riavvio il cell e magicamente riprendi la harshjelly completa e funzionante,se voglio tornare su aosp,da harshjelly riapro ukf,riflasho il kernel aosp,riavvio e rientro in aosp,capite adesso? Sono diventato pratico ormai.... :) che ne pensate?
Ehm... Veramente no, la cartella preload non c'è più!
-
Per coloro che stanno utilizzando la cm11 di maclaw, avete attivato art?
-
Quote:
gianfrinico
Per coloro che stanno utilizzando la cm11 di maclaw, avete attivato art?
No per ora no.
-
Quote:
CT10
No per ora no.
Io no, ma comunque, la durata della batteria è impressionante!
-
Ragazzii! Mi avete convito quando finisce il download provo la CM di Maclaw (anche se odio ;))
Intanto non mi piace molto la carbon! L'unica cosa che mi colpisce sono le personalizzazioni! E soprattutto il "Dark Carbon"! Comunque provo e ci dico
-
Quote:
h4ck3r00
Io no, ma comunque, la durata della batteria è impressionante!
Guarda lo stavo per dire io!
La batteria dura secondo il mio utilizzo come quella della stock.
È una cosa impressionante.
Secondo me solo maclaw è riuscito fino adesso a rendere la Rom cosi fluida e con una durata di batteria. Incredibile!