Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Poi vorrei anche sottolineare che con questa il ripristino delle app con il google account funziona mentre con la aosp non ripristinava le app al primo avvio..
Hai ragione, dimenticavo!
-
Quote:
CT10
Poi vorrei anche sottolineare che con questa il ripristino delle app con il google account funziona mentre con la aosp non ripristinava le app al primo avvio..
Ah, meno male? Io da ieri mi sono fatto un nuovo account google pulito pulito e ora voglio vedere se mi discarica le app automaticamente!
-
Quote:
CrixFul92
Ah, meno male? Io da ieri mi sono fatto un nuovo account google pulito pulito e ora voglio vedere se mi discarica le app automaticamente!
Se avevi scaricato app lasciando il ripristino automatico le prenderà di sicuro!
-
Ssiiiiiii yuppyy fino ad ora facevo: backup rom precedente, poi andavo in restore, advanced resto re e facevo restore data! Ora mi agevola moto tutto ciò (Backup automatico app)!!!!
-
Quote:
CrixFul92
Ssiiiiiii yuppyy fino ad ora facevo: backup rom precedente, poi andavo in restore, advanced resto re e facevo restore data! Ora mi agevola moto tutto ciò (Backup automatico app)!!!!
Due ore di schermo acceso e 70 % di batteria!
-
Io vado con il CyanoFlash ragaaa ci si sente dopo!
Vabbe dai intanto posto l'immagine del consumo batteria che sono riuscito a fare stamattina con la carbon!
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/u7e3uvy6.jpg
-
Quote:
CrixFul92
Io vado con il CyanoFlash ragaaa ci si sente dopo!
Buon flash :D
-
Ok, mi avete convinto. Anche perché mi serve una rom che non dia noie da flashare anche a mia moglie.
Ci si sente questa sera dopo qualche ora di test.
-
Flash andato a buon fine! Ma... Non mi fa affatto impazzire! Noto un po' di lag nello scorrimento e nella fuidità con Nova, il tema della ROM é ancora blu (che io odio:() BAH! Io torno alla LightJB e basta! Mi dispiace ma...Addio CM!
-
Quote:
CrixFul92
Flash andato a buon fine! Ma... Non mi fa adatto impazzire! Noto un po' di lag nello scorrimento, il tema della ROM é ancora blu (che io odio:() BAH! Io torno alla LightJB e basta! Mi dispiace ma...Addio!
All'inizio è così, dopo si stabilizza.
Per il tema grigio ti basta trovare il tema!