La cm11 di maclaw è bug free.
La Aosp no.
Visualizzazione stampabile
Ma per batteria stabilita e performance consigliate la ligth JB,la harshjelly o altre ROM KitKat(slimkat,cm 11 maclaw,carbonio etc..)?
Io ho la cm 11 di maclaw mi alzo alle 7 di mattina con la carica al massimo e torno a casa verso le 6:30 7 con il 20%. Ho l'app "Battery Doctor" per ol risparmio di energia,per le performance posso dirti che sono ottime per me :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche per me la cm11 di maclaw attualmente è la migliore.
Io ho una cyanogenmod 11 by maclaw e quando metto il telefono in silenzioso le notifiche di whatsapp non vengono silenziate, mentre se non è in silenzioso quando arrivano le notifiche non si sente niente...come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Io la Cyano11 l'ho tolta perchè appare troppo pacioccata, launcher orribile, bug fastidiosi (riavvi random e alcuni obbligati per riagganciare il segnale wifi)... insomma, appare troppo posticcia! Per non parlare della durata batteria... eventualmente se tornerò su questa distro, adotterò qualche sw per ottimizzare il consumo della batteria.
Ora sono tornato a JB, con Harshjelly... ma preferivo la JB, più simile ad una rom stock ma decisamente più funzionale.
Io la Cyano11 l'ho tolta perchè appare troppo pacioccata, launcher orribile, bug fastidiosi (riavvi random e alcuni obbligati per riagganciare il segnale wifi)... insomma, appare troppo posticcia! Per non parlare della durata batteria... eventualmente se tornerò su questa distro, adotterò qualche sw per ottimizzare il consumo della batteria.
Ora sono tornato a JB, con Harshjelly... ma preferivo la JB, più simile ad una rom stock ma decisamente più funzionale.
Per chi non usa la pellicola protettiva del display, come si trova?
L'ho dovuta rimuovere perché l'avevo scheggiata ed erano usciti bolle orrende :D