Visualizzazione stampabile
-
non so che rom intendi ma quella di cui parlo ha la prima build datata 5/4 e l'ultima del 11/4 quindi e tutto tranne che vecchia
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzz
non so che rom intendi ma quella di cui parlo ha la prima build datata 5/4 e l'ultima del 11/4 quindi e tutto tranne che vecchia
Ah... Allora io non so che rom intendi te! ;D ? Comunque rimetteresti il link per la rom?
-
1 allegato(i)
Vi posto il risultato che ho fatto con la stock argentina ( kernel stock)Allegato 108051
-
-
Quote:
azzz
Perche hai quella del 5/04? É migliore?
-
Quote:
CT10
Allora l'ho provata e devo dire che è MERAVIGLIOSA!!!!
Parto dicendo che sembrava reattiva anche senza cocore risultava reattiva ma da buon smanettone l'ho installato.... Risultato? 10027 punti ad Antutu!!!
È vero che Antutu non è affidabile ma facendo una media dei risultati ottenuti con la aosp arrivavo a 9700/800
Quindi io consiglio di fare un giro sulla aosp che è veramente valida ma la stabilità è la bellezza ( a parer mio) della touchwiz non te la da nessuno!
Aosp : 8
Stock aro + cocore 8.2: 9+
Quoto CT10, e aggiungo:
stock aro + ultimo cocore 9.8 + nova launcher: 10242 punti su Antutu.
-
Non so ho quella solo perche ho la connessione lenta cmq appena finisco di scaricarla la installo, quello che intendo e che per intanto ho provato quella e funziona tutto corretamente pero ti avverto che se parti da aosp potrebbe darti problemi l'installazione mentre da cyanogenmod 11 funziona correttamente
-
Mhh la twrp non è il massimo della vita come recovery
-
Quote:
azzz
Non so ho quella solo perche ho la connessione lenta cmq appena finisco di scaricarla la installo, quello che intendo e che per intanto ho provato quella e funziona tutto corretamente pero ti avverto che se parti da aosp potrebbe darti problemi l'installazione mentre da cyanogenmod 11 funziona correttamente
In che senso potrebbe darmi problemi! Io avrei intenzione di installare la odin!
-
Quote:
CrixFul92
In che senso potrebbe darmi problemi! Io avrei intenzione di installare la odin!
Si installa da recovery
-
Quote:
CT10
Si installa da recovery
Oddioo, scusaaa, stavo pensando alla Build Argentina, e per sbaglio ho scritto odin! Le mie scuse!
-
Mi avete convinto a provare la stock argentina! Ora ci provo e vediamo!
Mi avete convinto ( e non è facile xD) :D
-
Quote:
h4ck3r00
Mi avete convinto a provare la stock argentina! Ora ci provo e vediamo!
Mi avete convinto ( e non è facile xD) :D
Siiiii grande @h4ck3r00!!!! La provi ora? Se si ti sarei molto grato se mi dici come prima impressione se é molto buona! Però provala con Kernel 9.6, @azzz sta provando la 8.2 e dice che é buona, ma vorrei sapere se la 9.6 é migliore o no! Grazie mille ciaooo a dopo!
-
Quote:
CrixFul92
Siiiii grande @h4ck3r00!!!! La provi ora? Se si ti sarei molto grato se mi dici come prima impressione se é molto buona! Però provala con Kernel 9.6, uno sta provando la 8.2 e dice che é buona, ma vorrei sapere se la 9.6 é migliore o no!
Il 9.6 non lo ho, ma se vuoi posso provare la 9.8 :)
È un no brand vero? Non mi va di avere accozzaglie di operatori! :P
-
Quote:
h4ck3r00
Il 9.6 non lo ho, ma se vuoi posso provare la 9.8 :)
È un no brand vero? Non mi va di avere accozzaglie di operatori! :P
Penso sia no brand!:) Comunque va bene prova il 9.8! ;)
-
Quote:
CrixFul92
Penso sia no brand!:) Comunque va bene prova il 9.8! ;)
Ok, appena finisce di scaricare flasho! :)
-
Con 9.8 intendete cocore?
-
Quote:
Sammy854
Con 9.8 intendete cocore?
Certamente ;)
-
Io come cocore consiglio l'8.2
-
Quote:
CT10
Io come cocore consiglio l'8.2
Ok, ma sai che problemi ha la 9.8? ;)
-
Quote:
CrixFul92
Ok, ma sai che problemi ha la 9.8? ;)
Ho letto di una certa instabilità
-
Quote:
CrixFul92
Certamente ;)
Secondo me si dovrebbe testare prima con kernel stock, più avanti con cocore :-\
-
Ah, ok grazie, non lo sapevo
-
Quote:
Sammy854
Secondo me si dovrebbe testare prima con kernel stock, più avanti con colore :-\
L'ho fatto!
Prestazioni quasi identiche al lql + cocore
-
Porto notizie sul 9.8!
È instabile e c'è più lag che con kernel stock, invece con l'8.2 è veramente perfetto!
10038 su antutu con ondemand + cfq!
-
Quote:
h4ck3r00
Porto notizie sul 9.8!
È instabile e c'è più lag che con kernel stock, invece con l'8.2 è veramente perfetto!
10038 su antutu con ondemand + cfq!
Ve lo avevo detto :)
Sono contento che vada bene anche a voi!
-
Quote:
CT10
Ve lo avevo detto :)
Sono contento che vada bene anche a voi!
Spero che esca a breve il pacchetto per il deodexing!
-
Ma è migliore la fluidità generale o va meglio anche nell apertura di rubrica dialer e messaggi?
-
Quote:
gmax91
Ma è migliore la fluidità generale o va meglio anche nell apertura di rubrica dialer e messaggi?
Secondo me è molto buona in generale!
-
Quote:
gmax91
Allora il miglioramento non consiste in quello.
Se vuoi ció vai verso le cyano/aosp.
Secondo me si ha un miglioramento in termini di prestazioni e stabilità che fanno preferire questa rom al posto della aosp o delle cyano
-
Io dopo quasi una settimana di kernel argentino con kernel stock provai a mettere cocore 9.8 ma il cell è diventato più instabile...... Ho dovuto rifleshare con Odin...... Sconsiglio il cocore per ora. Provai anche il cocore 8.6 con la versione argentina precedente ma i risultati sono quasi identici....... Quindi consiglio kernel stock.
-
Quote:
cwiccio
Io dopo quasi una settimana di kernel argentino con kernel stock provai a mettere cocore 9.8 ma il cell è diventato più instabile...... Ho dovuto rifleshare con Odin...... Sconsiglio il cocore per ora. Provai anche il cocore 8.6 con la versione argentina precedente ma i risultati sono quasi identici....... Quindi consiglio kernel stock.
Hai pensato all'8.2? Io ora uso questo e va da dio!
-
L'8.2 secondo me è l'ultimo che possa essere considerato "stabile". È in assoluto il migliore ;)
-
Quote:
Sammy854
L'8.2 secondo me è l'ultimo che possa essere considerato "stabile". È in assoluto il migliore ;)
Da quando sono cambiati i sources questo kernel non è più come prima :(
-
Esatto il grande 8.2 !!!
Comunque io la ritengo un pelino meglio della aosp... voi?
-
Quote:
CT10
Esatto il grande 8.2 !!!
Comunque io la ritengo un pelino meglio della aosp... voi?
Veramenteeee? Allora mi hai convinto al 99,9% di provarla! Oggi pomeriggio se ho tempo la provo! Volevo chiedere anche: Si puo avere lo sblocco dell'S3 (quello con l'effetto goccia) sul Firmware argentino? (Lo sblocco come quello della LightJB!) Oppure anche del Note 3?
Sò che sullo store c'é un app che si chiama Galaxy Locker, na alcune volte non va!
-
Quote:
CrixFul92
Veramenteeee? Allora mi hai convinto al 99,9% di provarla! Oggi pomeriggio se ho tempo la provo! Volevo chiedere anche: Si puo avere lo sblocco dell'S3 (quello con l'effetto goccia) sul Firmware argentino? (Lo sblocco come quello della LightJB!) Oppure anche del Note 3?
Sò che sullo store c'é un app che si chiama Galaxy Locker, na alcune volte non va!
Si secondo me le prestazioni sono un pelino meglio della aosp.
Infatti sulla aosp youtube era pixel lato e ogni tanto avete dei leggeri lag ( so che non è colpa della aosp) e con l'Argentina + 8.2 questo non si verifica.
La batteria è due lunghezze meglio della aosp.
E in generale ( per il mio utilizzo) questa è la combinazione migliore sotto i tre punti di vista:
- stabilità
- fluidità
- prestazioni a lungo termine
Per la funzione che chiedi potresti provare con gravity box e xposed ma non so se riesci... Prova poi se funziona rendici partecipi di come hai fatto :)
-
Quote:
CT10
Si secondo me le prestazioni sono un pelino meglio della aosp.
Infatti sulla aosp youtube era pixel lato e ogni tanto avete dei leggeri lag ( so che non è colpa della aosp) e con l'Argentina + 8.2 questo non si verifica.
La batteria è due lunghezze meglio della aosp.
E in generale ( per il mio utilizzo) questa è la combinazione migliore sotto i tre punti di vista:
- stabilità
- fluidità
- prestazioni a lungo termine
Per la funzione che chiedi potresti provare con gravity box e xposed ma non so se riesci... Prova poi se funziona rendici partecipi di come hai fatto :)
Ok, ma come faccio a cambiare la LockScreen con gravity box?
-
Quote:
CrixFul92
Ok, ma come faccio a cambiare la LockScreen con gravity box?
Devi scaricarti xposed attivarlo e poi abilitare il modulo gravity box.
Una volta riavviato entri in gravity box e ci sarà la sezione blocco schermo dove puoi fare i vari dettagli e probabilmente c'è anche l'effetto che desideri
-
Quote:
CT10
Devi scaricarti xposed attivarlo e poi abilitare il modulo gravity box.
Una volta riavviato entri in gravity box e ci sarà la sezione blocco schermo dove puoi fare i vari dettagli e probabilmente c'è anche l'effetto che desideri
Io utilizzo Gravity Box da sempre! Però non ho mai notato che si possono cambiare gli effetti della schermata di blocco! Io ho GravityBox [KK], ma non so se su JB c'é questa possibilità di cambiare!