Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
@CT10 puoi postarmi il link della ROM touchwiz del S5?
Con piacere!!
Ecco qui : http://forum.xda-developers.com/gala...f-rom-t2691609)
-
Ehy ragaaa! In questo momento sto provando la PA 4.3 BETA 6! Non é affatto bella! La tastiera é lenta! Ci sono dei piccoli lag! Il colore é ancora quello "schifoso" blu! Ed é personalizzabile al minimo!
Non me piasa proprio :( ritorno subito alla aosp!
-
Quote:
CrixFul92
Ehy ragaaa! In questo momento sto provando la PA 4.3 BETA 6! Non é affatto bella! La tastiera é lenta! Ci sono dei piccoli lag! Il colore é ancora quello "schifoso" blu! Ed é personalizzabile al minimo!
Non me piasa proprio :( ritorno subito alla aosp!
Intendi la pacman?
-
Quote:
CT10
Intendi la pacman?
Nono! Paranoid Android 4.3 BETA 6
-
Forte il caffè express...........graaaazie.....Diego
-
dopo il triste lutto per la fine o quasi della ressurection remix sto provando la cm11 maclaw , ma ancora sono indeciso se tenerla o no, a volte va una scheggia altre sembra un mulo rotflrotflrotfl.
Chi ha la cm11 come disabilita i suoni della fotocamera????
-
1 allegato(i)
Sono tornato alla AOSP! Pero ho notato una cosa nell'easter egg di Paranoid! Hahahhahahah ancora sto ridendo! Allegato 111865 guardate il primo tipo, nei suoi capelli c'è un "coso" che sta pensando ad una "mela" (chi ha detto Apple?) hahhahahahahha oddiooo
-
bohhh sembra un bruco ...o un pene rotflrotflrotfl
-
Raga ma sempre riguardo al tema s5..
Se io prendo l'apk del tema della rom per l's2 poi posso applicare Solo il tema suo nostro s advance?
-
Quote:
CT10
Raga ma sempre riguardo al tema s5..
Se io prendo l'apk del tema della rom per l's2 poi posso applicare Solo il tema suo nostro s advance?
É vero, potresti provare! Domani provo anch'io!
-
Attualmente monto sul mio S Advance la Ehndroix V 4.4.2. Devo dire che mi ha colpito molto! È davvero bella. Rispetto ad altre Rom, la batteria dura di piú( almeno per l'utilizzo che ne faccio io). Fluida (quasi in tutto), giusto qualche micro-lag ogni tanto. Continueró a testarla. Speriamo bene perchè mi piace da morire u.u
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CrixFul92
É vero, potresti provare! Domani provo anch'io!
provate questo tema ( cm11 SGS5 Theme) lo trovate sul play store , ma è a pagamento.
-
Quote:
GalaxyTurboOptimus
Attualmente monto sul mio S Advance la Ehndroix V 4.4.2. Devo dire che mi ha colpito molto! È davvero bella. Rispetto ad altre Rom, la batteria dura di piú( almeno per l'utilizzo che ne faccio io). Fluida (quasi in tutto), giusto qualche micro-lag ogni tanto. Continueró a testarla. Speriamo bene perchè mi piace da morire u.u
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Dici che é buona come la AOSP? O la CM?
Quel tema é quello che io avevo un po' di tempo fa!
-
Quote:
CrixFul92
Quel tema é quello che io avevo un po' di tempo fa!
È con l'ultima versione è migliorato ancora di più.
Di questo dev ho sia il tema S4 che S5 e mi trovo benissimo.
-
Quote:
gianfrinico
L'ho provata da ieri sera! Non mi é piaciuta come prestazioni! Ma come design molto bella! Rimango dell'idea che la AOSP si sempre la migliore!
-
Quote:
gianfrinico
Non male come tema!
-
Quote:
CrixFul92
[quote name="GalaxyTurboOptimus" post=5672226]Attualmente monto sul mio S Advance la Ehndroix V 4.4.2. Devo dire che mi ha colpito molto! È davvero bella. Rispetto ad altre Rom, la batteria dura di piú( almeno per l'utilizzo che ne faccio io). Fluida (quasi in tutto), giusto qualche micro-lag ogni tanto. Continueró a testarla. Speriamo bene perchè mi piace da morire u.u
Androidiani App
Quel tema é quello che io avevo un po' di tempo fa![/QUOTE]
Allora la rom AOSP è decisamente piú fluida e piú leggera. Purtroppo come ho scritto sopra ogni tanto è presente qualche micro-lag, credo che sia dovuto alla pesante personalizzazione, ad esempio animazioni....Per la durata pare che vada bene, anche perchè con la Aosp la batteria mi andava giú in una mattinata( il cell si scaldava parecchio anche sotto Wi-Fi) .
A parte questi piccoli "difetti" trovo questa Rom davvero valida.
P.S: gli aggiornamenti sono O.T.A. ;)
-
Ragaaa, perche non riesco a settare ART???? Ho disinstallato Xposed e tutti i suoi moduli tranne xposed che funziona anche senza!
-
Quote:
GalaxyTurboOptimus
Androidiani App
a me si blocca al primo avvio , si bloccava appena confermavo la lingua italiana e dovevo riavviarlo ma si bloccava sempre in quel punto , penso sei l'unico che è riuscito ad installarla .
-
Quote:
pablonik79
a me si blocca al primo avvio , si bloccava appena confermavo la lingua italiana e dovevo riavviarlo ma si bloccava sempre in quel punto , penso sei l'unico che è riuscito ad installarla .
Anch'io ho avuto lo stesso problema dopo aver confermato la lingua! Ma mi sono fatto furbo!!! Visto che avevo un Nandroid Backup, ho installato la ROM e gapps, poi ho fatto advanced restore e restore data! E tutto é andato a buon fine! ;)
-
Ragazzi sono tentato di ritornare a GB
-
Ragazzi tra la harshjelly e la light jb qual'è secondo voi la migliore???
-
Quote:
lullo96
Ragazzi tra la harshjelly e la light jb qual'è secondo voi la migliore???
Androidiani App
Per me LightJB! ;)
Edit
Ragaaa, coma faccio a registrare lo schermo????? Mi serve...! Grazie ;)
-
Sono in cerca di una rubrica tipo Samsung (con struscio dx/sx per sms o chiamata) che funzioni su AOSP J-team. C'è qualche rom custom che ne implementa una simile da cui poter estrarre l'apk?
-
Prova a scaricare ex dialer dal playstore
-
Quote:
cwiccio
Prova a scaricare ex dialer dal playstore
Grazie ma non è esattamente quello che cercavo. Si può selezionare sms o chiamata con lo strisciamento solo dal registro chiamate. A me interessa che lo faccia dalla rubrica.
-
Si lo fa....... devi abilitarlo dalle impostazioni http://img.tapatalk.com/d/14/05/25/vy6a8a4u.jpg c'è l'opzione sia per la rubrica che per il registro chiamate. Lo trovi alla voce CONTATTI.
-
Quote:
cwiccio
Quanti grazie posso metterti?
:D
-
-
Ho una aosp j-team e volevo provare le notifiche a schermo spento tipo moto x, consigli?
-
Quote:
bitterbean
Ho una aosp j-team e volevo provare le notifiche a schermo spento tipo moto x, consigli?
USA ACDisplay ;)
-
Ragazzi com'è la endroix rom qualcuno l'ha provata???
-
Quote:
lullo96
Ragazzi com'è la endroix rom qualcuno l'ha provata???
Androidiani App
Ho postato un thread
-
Ah ok grazie
-
Qualcuno che ha testato la Slimkat mi può dare un feedback?
-
Quote:
gianfrinico
Qualcuno che ha testato la Slimkat mi può dare un feedback?
Io la volevo provare, ma ero insicuro, magari prima dell'uscita della RC7 la provo e poi (dopo un deep clean) ritorno alla AOSP!
EDIT: OK, la sto provando ad installare, ma non ci riesco! Sono perfino passato dalla carbon ma non va neanche cosi! Come posso fare? (Ho la AOSP e ho anche provato con il flash del kernel della ROM ma niente)
-
La AOKP come va qualcuno l'ha provata??? Come va
-
Quote:
lullo96
Androidiani App
Io l'avevo provata tanto tempo fa! MOLTI LAG!! Ora penso sia migliotata provala e poi raccontaci!! Ciaoo
-
Quote:
lullo96
Androidiani App
Io mi trovavo benissimo...
-
Ok dai adesso allora vedo di provarla grazie :)