Visualizzazione stampabile
-
Pensavo di averla vista da qualche parte crix.... In questo caso mi sa che non c'è niente da fare
-
Ciao!
È da un po' che leggo e mi state incuriosendo con questa stock argentina, ma:
Io sono fuggito dalla LQL per l'eccessivo utilizzo della ram, i video che non giravano, i giochi che laggavano (temple run, eh! Mica Fifa 2014!) e altro che ora non ricordo.
Con la AOSP non ho problemi ne con i video che vanno alla grande senza impuntamenti, ne con i giochi (subway surfers... Mi sono evoluto! :D ) e con apertura e chiusura delle app è decisamente più veloce.
Conviene cambiare rom basandosi sull'assegnazione del punteggio Antutu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Ciao!
Io sono fuggito dalla LQL per l'eccessivo utilizzo della ram, i video che non giravano, i giochi che laggavano (temple run, eh! Mica Fifa 2014!) e altro che ora non ricordo.
Con la AOSP non ho problemi ne con i video che vanno alla grande senza impuntamenti, ne con i giochi (subway surfers... Mi sono evoluto! :D ) e con apertura e chiusura delle app è decisamente più veloce.
Il punteggio di antutu è molto variabile, ma è pur sempre un benchmark! Comunque io continuo a dite che questa ublpk è davvero ottima e la batteria è fantastica! :D
-
Quote:
sononico
Ciao!
Antutu non dice tutto di una Rom!! Io voglio mettere il firmware Argentino perché voglio provarlo! E dicono che sia pelino meglio della AOSP! Quindi mi ha incuruosito!
-
Quote:
CrixFul92
Antutu non dice tutto di una Rom!! Io voglio mettere il firmware Argentino perché voglio provarlo! E dicono che sia pelino meglio della AOSP! Quindi mi ha incuruosito!
38 fps su nenamark2!
-
Per l'effetto goccia dovete guardare nel post delle mod in questo thread, qualcosa c'è sicuro al 100%...c'è anche la mod "ink effect" che fa quello che cercate.....;)
-
Mah, io sono un amante della stock. Ricordo quando uscì la LQL che i commenti erano tutti positivi come per questa Argentina. Alla fine, dopo qualche mese, ci siamo spostati tutti verso la Aosp, che secondo me rimane un pelo sopra a tutti.
Anche per questa stock, le somme le tireremo tra un pò di tempo.
-
Quote:
gianfrinico
Mah, io sono un amante della stock. Ricordo quando uscì la LQL che i commenti erano tutti positivi come per questa Argentina. Alla fine, dopo qualche mese, ci siamo spostati tutti verso la Aosp, che secondo me rimane un pelo sopra a tutti.
Anche per questa stock, le somme le tireremo tra un pò di tempo.
Mi hai letto nel pensiero...
-
Quote:
tommi77
Per l'effetto goccia dovete guardare nel post delle mod in questo thread, qualcosa c'è sicuro al 100%...c'è anche la mod "ink effect" che fa quello che cercate.....;)
Mu potresti linkare il thread? Che non riesco a trovarlo!
-
Quote:
CrixFul92
Mu potresti linkare il thread?
Te lo linkerei anche, ma avrei più piacere che imparaste ad usare le varie guide e raccolte, altrimenti noi per chi le facciamo?.......comunque vai all'ottavo post di questo thread ed è la quarta in ordine...;)
-
Quote:
tommi77
Te lo linkerei anche, ma avrei più piacere che imparaste ad usare le varie guide e raccolte, altrimenti noi per chi le facciamo?.......comunque vai all'ottavo post di questo thread ed è la quarta in ordine...;)
Hehehehehe :), non ho ancora capito! Ho cercato ma non l'ho trovato!
-
Ciao ragazzi, vi potrei chiedere un parere di ROM? Cosa mi consigliate tra la RC5 e la resurrection remix?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardopilloni
Ciao ragazzi, vi potrei chiedere un parere di ROM? Cosa mi consigliate tra la RC5 e la resurrection remix?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Rc5, la R.R si blocca molto sui giochi!
-
Ma per quel problema dell' APN come posso fare?
-
Quote:
edoardopilloni
Ma per quel problema dell' APN come posso fare?
Androidiani App
Te li scrivi su un foglietto, poi appena installi la RC5 li rimetti! Però a me appena aggiornato da RC4 a RC5 non hanno dato nessun problema gli APN!
-
Quote:
CrixFul92
Hehehehehe :), non ho ancora capito! Ho cercato ma non l'ho trovato!
Allora....se tu vai al primo post di questo topic (caffè express)..e leggi un po trovi un indice con dei link che portano a delle raccolte, troverai anche quello che ti dice 8°post raccolta mod, ci clicchi sopra e ti ritroverai in un post che contiene tutte le mod che ci sono in sezione modding, la 4° si chiama "guida ink effect" ed è quella che serve a te......non credo sia molto complicato.....
-
Ma gli APN si resettano solo quando la installo? Non è che si resettino pure quando riavvio il telefono?
-
Quote:
tommi77
Allora....se tu vai al primo post di questo topic (caffè express)..e leggi un po trovi un indice con dei link che portano a delle raccolte, troverai anche quello che ti dice 8°post raccolta mod, ci clicchi sopra e ti ritroverai in un post che contiene tutte le mod che ci sono in sezione modding, la 4° si chiama "guida ink effect" ed è quella che serve a te......non credo sia molto complicato.....
Ahhh, allora avevo letto male! Grazie mille dell'aiuto! ✌😁
-
Per quanto riguarda la stock argentina segnalo una durata impressionante della batteria.
3.34 h con uso alto/ molto alto
-
Quote:
CT10
Per quanto riguarda la stock argentina segnalo una durata impressionante della batteria.
Io per ora ho la stock italiana, la durata della batteria è molto elevata con uso intenso, ma poi aspetta qualche giorno e il telefono diventa quasi inutilizzabile poiché si presentano di nuovo blocchi improvvisi e lag impressionanti
-
Quote:
edoardopilloni
Io per ora ho la stock italiana, la durata della batteria è molto elevata con uso intenso, ma poi aspetta qualche giorno e il telefono diventa quasi inutilizzabile poiché si presentano di nuovo blocchi improvvisi e lag impressionanti
Androidiani App
Con l'italiana è risaputo ;)
-
Quote:
CT10
Voi testatela bene (e di questo vi ringrazio), tenete conto che per avere delle impressioni affidabili servono un po di giorni ( meglio se una settimana) sia per i Fw che per le ROM, e per la batteria servono 3/4 cicli di ricarica (meglio calibrarla prima)....comunque anche su xda si vedono buoni feedback, e molti utenti incominciano ad usarla come base......quindi i presupposti sono buoni...
Poi una volta testata bene, siete tutti invitati a postare un vostro feedback nel thread della raccolta firmware, così che servano come suggerimento, per altri utenti...;)
-
Sempre Samsung è ;)
-
Quote:
tommi77
Voi testatela bene (e di questo vi ringrazio), tenete conto che per avere delle impressioni affidabili servono un po di giorni ( meglio se una settimana) sia per i Fw che per le ROM, e per la batteria servono 3/4 cicli di ricarica (meglio calibrarla prima)....comunque anche su xda si vedono buoni feedback, e molti utenti incominciano ad usarla come base......quindi i presupposti sono buoni...
Poi una volta testata bene, siete tutti invitati a postare un vostro feedback nel thread della raccolta firmware, così che servano come suggerimento, per altri utenti...;)
Io aspetto il deodexing... credo che qualcosa si stia muovendo!
-
Quote:
edoardopilloni
Non mi sembra questa grande garanzia, visto quanto abbiamo aspettato per avere una release decente....
-
Quote:
h4ck3r00
Io aspetto il deodexing... credo che qualcosa si stia muovendo!
Tieni conto che un firmware odexato ha prestazioni migliori di uno deodexato... Alcune modifiche si possono fare lo stesso :)
-
So che è un paragone un po strano ma tra la stock GB e la aosp 4.4 del j team,tralasciando la versione android in fatto di fluidità chi la spunta? Io sto usando quest'ultima ma mi sembra che GB è più fluido o forse è una mia impressione
-
Quote:
danny210497
So che è un paragone un po strano ma tra la stock GB e la aosp 4.4 del j team,tralasciando la versione android in fatto di fluidità chi la spunta? Io sto usando quest'ultima ma mi sembra che GB è più fluido o forse è una mia impressione
Parere personale l'aosp gli sta sopra nettamente
-
OT tutti cancellati.
Il thread va usato solo per cinsigliarsi, non per gli aiuti.
-
Quote:
startrek
OT tutti cancellati.
Il thread va usato solo per cinsigliarsi, non per gli aiuti.
Chiudo per per qualche ora
Aggiungo.......
il warez ed ogni sua forma non sono benvisti su questo forum.... ricordatevene in futuro prima di dire cosa siete abituati a fare...
-
Posto la mia opinione sulla nuova omni rom...
ROM a dir poco fantastica, molto fluida e reattiva! Personalizzazioni essenziali, quindi non appesantita e molto leggera! Insomma da provare!
Bug fino ad ora non ne ho riscontrati... Meglio così :D
Piccola nota: io ho avuto problemi con l'installazione della ROM: vi avviso che dovete avere per forza una cwm recovery versione 6.0.4.7 e quindi dovrete partire da un'altra rom KitKat!
-
Quote:
h4ck3r00
ROM a dir poco fantastica, molto fluida e reattiva! Personalizzazioni essenziali, quindi non appesantita e molto leggera! Insomma da provare!
Piccola nota: io ho avuto problemi con l'installazione della ROM: vi avviso che dovete avere per forza una cwm versione 6.0.4.7 e quindi dovrete partire da un'altra rom KitKat!
Quoto tutto!!
-
Quote:
h4ck3r00
Piccola nota: io ho avuto problemi con l'installazione della ROM: vi avviso che dovete avere per forza una cwm recovery versione 6.0.4.7 e quindi dovrete partire da un'altra rom KitKat!
Ok grazie, ma l' AOSP del J-Team non é gia da su 6.0.4.7?
-
Quote:
CrixFul92
Ok grazie, ma l' AOSP del J-Team non é gia da su 6.0.4.7?
Si, io ho flashato da quella!
-
Quote:
h4ck3r00
Si, io ho flashato da quella!
Perfetto, se ho tempo oggi la flasho prima di mettere l'Argentina!
-
Quote:
h4ck3r00
Adesso anche il team canjica ha fatto una omni 4.4, bella storia.
-
Sperando che sia la sezione giusta, sapete se la ROM Cyanogenmod 10.2 del S è compatibile con l'S Advance?
-
Quote:
GiacoSpeed
Sperando che sia la sezione giusta, sapete se la ROM Cyanogenmod 10.2 del S è compatibile con l'S Advance?
Qui la Cm 10.2 per il nostro Advance https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353007
-
Ragazzi mi serviva un informazione io ho la scheda wind e nelle applicazioni ce l'icona della scheda wind quella con le funzioni della scheda siccome io la voglio mettere nascosta quando lo faccio lei dopo che riavvio il cell lei ricompare come posso farr per evitare che ricomparr
-
Quote:
mado79
Ma è nightly o stabile?