Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi.
In questi giorni ho provato diverse rom e vorrei chiedervi una cosa..
Essendo delle custom rom gli sviluppatori possono in qualche modo accedere hai dati delle persone che l'hanno installata?
Ad esempio i dati di login di facebook, di whatsapp e sopratutto di gmail che si collega sempre alle rom..
Ecco mi chiedevo cosa vieta alla sviluppatore di "inserirsi" nel telefono e sbirciare le varie cose?
-
C'è un nuovo aggiornamento per la Cyano 11 del TC!
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/y9uny4a8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/08/tudyre8u.jpg
Avevo installato il nuovo firmware argentino e lo stavo testando col kernel stock......... Ora ho provato ad installare il nuovo cocore....... Senza overclock......... Vediamo un po' come va 😄
-
Temo che nessuno abbia letto il mio post precedente... Nessuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Temo che nessuno abbia letto il mio post precedente... Nessuno?
Io l'ho letto, ma non la ritengo una cosa fattibile, forse forse in quelle ROM che hanno gli aggiornamenti via ota, ma comunque lo escluderei....e poi scusa tanto, ma tu dai i tuoi dati a fracesboek a google e non so a quanti altri, che sono i più grandi spacciatori di dati e i più grandi infrazionatori di norme sulla privacy, e ti preoccupi degli sviluppatori delle ROM?.....:confused::confused:
-
Sono d'accordo con te, infatti le mie sono domande.. Non mi preoccupo. So che ad esempio la privacy su FB non esiste.. Mi chiedevo giusto per curiositá
-
Quote:
nextlevel
Ciao a tutti ragazzi.
In questi giorni ho provato diverse rom e vorrei chiedervi una cosa..
Essendo delle custom rom gli sviluppatori possono in qualche modo accedere hai dati delle persone che l'hanno installata?
Ad esempio i dati di login di facebook, di whatsapp e sopratutto di gmail che si collega sempre alle rom..
Ecco mi chiedevo cosa vieta alla sviluppatore di "inserirsi" nel telefono e sbirciare le varie cose?
Mi ricordo che era successo qualcosa di simile con la HarsJelly... In pratica venivano inviati degli SMS ad un numero indiano con eventuale addebito di 0.50€ a messaggio... Io ho provato quella rom una settimana fa e non me lo ha fatto sto scherzetto però.
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance 4.4.2 AOSP by J-Team
-
Quote:
Andr0
Mi ricordo che era successo qualcosa di simile con la HarsJelly... In pratica venivano inviati degli SMS ad un numero indiano con eventuale addebito di 0.50€ a messaggio... Io ho provato quella rom una settimana fa e non me lo ha fatto sto scherzetto però.
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance 4.4.2 AOSP by J-Team
È stato risolto dalla 3.2 in poi.
-
Quindi la mia domanda non era così fuori luogo
-
Quote:
nextlevel
Quindi la mia domanda non era così fuori luogo
Ogni tanto qualcuno diciamo "furbetto" lo si trova!
Ma viene sgamato dalla comunità...
-
INVITO AGLI UTENTI
Nuova ROM.. "VanirAOSP"...se qualcuno avesse voglia di presentarla lascio il link in fondo...chiaramente chi la presenta è pregato di testarla (almeno per un paio,3,4 giorni), per dare un minimo di supporto agli utenti....come al solito, non c'è bisogno di fare le corse...prendetevi il vostro tempo, ma vorrei fare comunque presente a tutti che, il forum è uno strumento di condivisione, non serve solo per assistenze a problemi o richieste di genere vario, siccome ho visto qualche faccietta nuova ultimamente, se qualcuno si volesse un po mettete in gioco, stia tranquillo che non verrà sbranato ( non abbiamo belve feroci (ancora)), anzi, avrà tutto il nostro supporto e sostegno......
Link alla ROM http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51777600
-
Quote:
tommi77
INVITO AGLI UTENTI
Nuova ROM.. "VanirAOSP"...se qualcuno avesse voglia di presentarla lascio il link in fondo...chiaramente chi la presenta è pregato di testarla (almeno per un paio,3,4 giorni), per dare un minimo di supporto agli utenti....come al solito, non c'è bisogno di fare le corse...prendetevi il vostro tempo, ma vorrei fare comunque presente a tutti che, il forum è uno strumento di condivisione, non serve solo per assistenze a problemi o richieste di genere vario, siccome ho visto qualche faccietta nuova ultimamente, se qualcuno si volesse un po mettete in gioco, stia tranquillo che non verrà sbranato ( non abbiamo belve feroci (ancora)), anzi, avrà tutto il nostro supporto e sostegno......
Link alla ROM http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51777600
Ma perche su xda c'é scritto:
"Download:
Deleted" ?????
-
Quote:
CrixFul92
Ma perche su xda c'é scritto:
"Download:
Deleted" ?????
È vero, non me ne ero accorto, o forse prima c'era un link, non saprei, anche perché nei pochi post che ci sono non c'è nessuna spiegazione.....non resta che attendere sviluppi....:rolleyes:
-
La ROM non bootava perciò il link è stato rimosso. Ora però è funzionante e quindi è stato rimesso!
-
Sono andato a controllare proprio 30 sec fa ma non va!
-
-
Sisi fatto, ho riavviato la pagina 2-3 volte ed ecco il link! Grazie a tutti!
Edit: Hanno già fatto un thread? Se no, qualcuno che ha provato la rom, può mettere degli screen?
-
Nuova app Impostazioni Galaxy S Advance
http://i.imgur.com/ZwRNkNG.png?1
È stato appena terminato il porting delle impostazioni del nostro dispositivo.
La nostra applicazione era un po datata.
Questa nuova ha un look più pulito e molte nuove opzioni.
Verrà incluso nella RR v5.0.9, ma per coloro che vogliono provarlo è stato caricato uno zip flashable.
Probabilmente alcune opzioni non saranno ancora funzionanti perché è ancora in fase di sviluppo, ma si può comunque provare sulle vostre ROM.
Grazie a "t4n017"
DOWNLOAD
Dovrebbe funzionare su tutte le ROM 4.4.2....;)
-
tommy 77 pensi che la posso installare sull'aosp?
-
Quote:
pablonik79
Prova...anche io ho l'aosp al momento, stasera provo....ora non ho tempo, mi serve il tel...
-
Qualcuno USA la stock argentina ( l'ultima) ?
-
5 allegato(i)
Quote:
tommi77
Prova...anche io ho l'aosp al momento, stasera provo....ora non ho tempo, mi serve il tel...
Ciao ragazzi! Io ho provato ad installare questo zip, confermo che funziona perfettamente, ma se si va ad aprire in Impostazioni —> Avanzate succede ciò:Allegato 107900 Allegato 107902
Ma se aspettate un po' dopo il riavvio del cell, confermate a superuserAllegato 107903
Potrete trovare l'app nel drawer applicazioni! (in alto a destra) Allegato 107904
E infine confermo la UI dell'app AvanzateAllegato 107905
-
Quote:
CT10
Personalmente lo trovo migliore in termini di batteria rispetto ai firmware ufficiali più datati, in tal caso te lo consiglio.
-
Quote:
pablonik79
Confermo che la nuova app Impostazioni Galaxy S Advance funziona anche su AOSP e su Cyanogen, su AOSP viene però disattivata la funzione Avanzate che si trova in impostazioni, niente di che visto che si ha questa nuova...dove si può trovare anche l'impostazione per il sattaggio della GPU, e visto che ieri la Liquid Smot se ne è uscita con un kernel con OC anche su GPU...quasi quasi lo monto per vedere se l'impostazione funge......:D:D
-
Quote:
isaak
Personalmente lo trovo migliore in termini di batteria rispetto ai firmware ufficiali più datati, in tal caso te lo consiglio.
Ma in termini di prestazioni?
-
Quote:
CT10
Vai qualche pagina indietro
-
Quote:
cwiccio
Vai qualche pagina indietro
Si ho visto ma di antutu non c'è da fidarsi....
-
Sarà meglio la aosp o la stock argentina + cocore 8.2??
-
Quote:
CT10
Sarà meglio la aosp o la stock argentina + cocore 8.2??
Pravali...poi ci dici....
-
Allora lo proveró e poi vi posto le mie considerazioni
-
Allora l'ho provata e devo dire che è MERAVIGLIOSA!!!!
Parto dicendo che sembrava reattiva anche senza cocore risultava reattiva ma da buon smanettone l'ho installato.... Risultato? 10027 punti ad Antutu!!!
È vero che Antutu non è affidabile ma facendo una media dei risultati ottenuti con la aosp arrivavo a 9700/800
Quindi io consiglio di fare un giro sulla aosp che è veramente valida ma la stabilità è la bellezza ( a parer mio) della touchwiz non te la da nessuno!
Aosp : 8
Stock aro + cocore 8.2: 9+
-
Quote:
CT10
Parto dicendo che sembrava reattiva anche senza cocore risultava reattiva ma da buon smanettone l'ho installato.... Risultato? 10027 punti ad Antutu!!!
È vero che Antutu non è affidabile ma facendo una media dei risultati ottenuti con la aosp arrivavo a 9700/800
Quindi io consiglio di fare un giro sulla aosp che è veramente valida ma la stabilità è la bellezza ( a parer mio) della touchwiz non te la da nessuno!
Quoto in pieno ;)
-
Quote:
CT10
Quando ho tempo (domani o dopo domani) la provo! E potreste mettermi il link per il download della Stock Argentina! Ora monto la AOSP [RC5] ma vorrei provare l'Argentina fino all'uscita di RC6! Parto da Odin e metto root, recovery e quale kernel? (Se non sbaglio l'ultimo é il 9.0, é consigliato)
-
Quote:
CT10
Vedi che provare a volte serve più che chiedere.....ora ti chiederei una cortesia, se riesci a testarla per un po, poi potresti postare un feedback nel thread della raccolta firmware, così chi USA quella raccolta avrà modo di leggerlo e farsi un idea di quello che andrà ad installare......ti ringrazio anticipatamente...;)
-
Ciao, visto che si provano tante rom non sarebbe meglio creare un scheda tecnica seria ? So che ci vuole tempo ma io posso dare una mano. Mi sembra molto utile soprattutto per chi non può o vuole installare tante rom e vuole cmq un confronto "alla pari" piu specifico di mi piace_non mi piace. ( non é una critica l ho fatto pure io). Che ne dite ? In questo modo chi prova una nuova rom potrebbe compilarla e consividerla. Sicuramente ci vorrà un bel po di lavoro per la preparazione ma dopotutto chi sviluppa le ROM non ci perde anche tanto tempo? Non si meritano una recensione seria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
tommi77
Vedi che provare a volte serve più che chiedere.....ora ti chiederei una cortesia, se riesci a testarla per un po, poi potresti postare un feedback nel thread della raccolta firmware, così chi USA quella raccolta avrà modo di leggerlo e farsi un idea di quello che andrà ad installare......ti ringrazio anticipatamente...;)
Certo, è un piacere.
-
Segnalo un ottima rom da aggiungere Omni Rom 4.4.2 si trova su milivic.wordpress.com
-
Quote:
azzz
Segnalo un ottima rom da aggiungere Omni Rom 4.4.2 si trova su milivic.wordpress.com
Grazie della notizia vado subito a vederla, se mi ispira la provò!
-
Quote:
azzz
Non si può agguungere perché qui su androidiani il thread non è presente ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Non si può agguungere perché qui su androidiani il thread non è presente ;)
E comunque é una rom vecchia! Del 27/1