Visualizzazione stampabile
-
Per i download col 3g devi andare nell'applicazione DOWNLOAD,poi nelle impostazioni e seezionare illimitato xD
-
NUOVA ROM "SOKP"
Se a qualcuno può interessare, e se magari, ci fosse anche chi avesse voglia di presentarla in sezione, oggi è uscita una nuova ROM su xda....
Link al thread... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52682895
Buon proseguimento.....:cool:
-
Buona sera al forum, Volevo porvi delle domande , e volevo anche quelche consiglio siccome vorrei passare da una rom stock ad una modificata volevo sapere quale fosse la più stabile e quella con meno bug dato che ognuno dice la sua e mi sono un po confuso le idee posseggo ovviamente un samsung galaxy s advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiwi94
Buona sera al forum, Volevo porvi delle domande , e volevo anche quelche consiglio siccome vorrei passare da una rom stock ad una modificata volevo sapere quale fosse la più stabile e quella con meno bug dato che ognuno dice la sua e mi sono un po confuso le idee posseggo ovviamente un samsung galaxy s advance
Hai già capito che la questione è un fatto personale...
Funzionano bene sia la AOSP sia le CM11...
Ma anche la RR...
Vuoi sapere quale ho io ora?
Cm11 maclaw del 01/05/2014 (e non l'aggiorno va tutto...)
In alternativa ho provato aosp ma consiglio la rc5 (qualche piccolissimo bug ma gira veloce).
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Hai già capito che la questione è un fatto personale...
Funzionano bene sia la AOSP sia le CM11...
Ma anche la RR...
Vuoi sapere quale ho io ora?
Cm11 maclaw del 01/05/2014 (e non l'aggiorno va tutto...)
In alternativa ho provato aosp ma consiglio la rc5 (qualche piccolissimo bug ma gira veloce).
Ciao
la rc5 non è AOSP?? scusami per l'ignoranza
-
Quote:
wiwi94
la rc5 non è AOSP?? scusami per l'ignoranza
Infatti! É la penultima versione della AOSP! ;)
-
e La 5 rispetto all'ultima è piu stabile?
-
Quote:
wiwi94
e La 5 rispetto all'ultima è piu stabile?
È stabilissima anche la 6 ma quest'ultima mi sembra leggermente meno fluida.
A fronte di poche funzioni in più implementate (in particolare l'over clock) a livello kernel.
Ma è un'opinione personale....
Puoi mettere anche la 6 che non sbagli comunque.
-
Ma io ho montato su nel mio advance una rom stock con kernel cocore , posso montare direttamente la rom o devo portare tutto alla versione originale?
-
Quote:
wiwi94
Ma io ho montato su nel mio advance una rom stock con kernel cocore , posso montare direttamente la rom o devo portare tutto alla versione originale?
Puoi flashare tranquillamente. Fatti un backup, segui la guida, e non avrai problemi.