Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CrixFul92
[quote name="GalaxyTurboOptimus" post=5651898]Infatti l'ho anche scritto tra parentesi che devo passare prima per JB....comunque come ho scritto nel post, a me serviva un consiglio, ovvero se mi conviene, sia in fatto di prestazioni, batteria ,fludità e stabilità, passare da GG ( poi JB) ad una Custom Rom come la J-Team Aosp. :)
Cmq si, ti conviene! Io sto con aosp e ci resterò per sempre! E con il KING kernel é "suprema"! Io te la consiglio, poi fai come preferisci;)[/QUOTE]
Ok perfetto allora in questi giorni faró il passaggio a KK. Peccato che non posso farlo visto che attualmente non ho un pc, e l'aggiornamento da GG a JB, mi pare di aver letto ,che via OTA non c'è. -.-" Comunque ti ringrazio di cuore per il consiglio ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
[quote name="a96x1710" post=5651903]Quale release consigliate della cyano di maclaw?
Quella del 14/05, cioè l'ultima, va bene. Però le domande specifiche sulle rom vanno fatte nel thread di ognuna di esse.[/QUOTE]
Ok grazie
-
Ehy ragazzi! Ho trovato la seconda ROM OFFICIAL per il nostro device! Questo é il thread che ho trovando facendo un giretto su XDA!
-
Quote:
CrixFul92
Ehy ragazzi! Ho trovato la seconda ROM OFFICIAL per il nostro device!
Questo é il thread che ho trovando facendo un giretto su XDA!
Uscita 2 mesi fa...
Post 64 ........
-
Qual'è la migliore rom jb al momento tra harshjelly e lightjb?
-
-
Gentilmente qualcuno che ha la lightjb può passarmi l'apk di S voice? Grazie!
-
Te lo carico su dropbox e ti mando il link?
-
Quote:
CrixFul92
Te lo carico su dropbox e ti mando il link?
Mi faresti un gran favore! :D
-
Scusa infinitamente il ritardo ma si 3 surriscaldato il cell e l'ho spento! S Voice