Visualizzazione stampabile
-
se vuoi una rom stabile puoi installare l aosp del j team (l'unico problema grave è il wi fi che si presenta raramente con la rc2 ) poi installi no frills cpu o setcpu per impostare i governor e frequenze, poi se installi xposed installer e scarichi dall app gravity box la personalizzi come vuoi, io ho installato l' aokp 4.4.2 e fino a ora il wi fi funziona perfettamente spero che il j team risolva al più presto anche nella sua rom, dimenticavo di dirti che sull aosp puoi invertire la memoria così che quando scatti una foto la memorizza nell'sd esterna , la puoi attivare da impostazioni galaxy s oppure con xposed installando il modulo picture2sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
se vuoi una rom stabile puoi installare l aosp del j team....
...io ho installato l' aokp 4.4.2
Se ritieni più stabile la rom j-team, per quali altre ragioni hai scelto la aokp?
-
Quote:
mapism
Se ritieni più stabile la rom j-team, per quali altre ragioni hai scelto la aokp?
Io mi trovavo benissimo con la aokp, davvero fluida e reattiva :D Non avevo nessun problema...
-
Quote:
mapism
Perché siamo degli smanettoni e le proviamo tutte....:D
Altrimenti come potremmo sapere quale è meglio e quale no...:cool:
-
Quote:
tommi77
Perché siamo degli smanettoni e le proviamo tutte....:D
Altrimenti come potremmo sapere quale è meglio e quale no...:cool:
Io da gente così ne sto alla larga ... :D:D:D vero Tommi ?
-
Confermo...;)
Nuova ROM "resurrection remix" ...questa ha veramente di tutto, su xda dicono che faccia anche la sfoglia fresca...solo nel weekend però.. :D:D:D
-
Quote:
tommi77
Confermo...;)
Nuova
ROM "resurrection remix" ...questa ha veramente di tutto, su xda dicono che faccia anche la sfoglia fresca...solo nel weekend però.. :D:D:D
Ne ho sentito parlare! È una ROM veramente fantastica!! :D
-
ho installato l' aokp perchè dicevano di aver fixato il wi fi ed effettivamente ha funzionato sempre senza problemi, però non potevo invertire la memoria per salvare le foto nella sd, per questo sono tornato all' aosp, quindi se non ti interessa che le foto le salva nella memoria interna installa l'aokp anche perchè la puoi personalizzare senza xposed .
-
Buono a sapersi. Di foto ne faccio ben poche, e le scarico sul PC appena posso.
Tanto che la SD nel telefono ce l'ho messa solo perché ne avevo in giro una che non usavo, ma è sempre vuota.
A proposito, non è che per caso togliendola avrei meno lag, o minor consumo di batteria, che so...?
Qualcuno ha provato se fa differenza?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ciao a tutti mi serviva un consiglio per far si che : Allegato 104974Allegato 104974 ... la torcia rimpicciolisce, l'icona del meteo divendi tonda, nella barra di stato l'orario riesca a cambiare colore e anche il simbolo percentuale di altro colore, li possa spostare a mio piacimento.ho installato jellybeen 4.1.2 lql deodexato, root,kernel stock, xposed installato con vari moduli ma non so se ce qualcuno di voi lo sa