Secondo me si!
Visualizzazione stampabile
La slimkat rispetto alla cm va peggii??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
se avete voglia di provare l 'aospa di tano e dare una piccola descrizione ( anche se la sviluppa per uso personale) t4n017's files for Samsung Galaxy S Advance | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
[quote name="lullo96" post=5692103]La slimkat rispetto alla cm va peggio??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provandole entrambe, la slimkat mi sembra superiore alla cm11, più personalizzazione e velocità (apertura app, ecc..) per il consumo siamo su pari livelli delle altre 4.4 (forse la cm rispetto a questa consuma qualcosa in meno, ma non ci metterei la mano sul fuoco), insomma la consiglio a tutti, poi con le dovute accortezze (vedi greenify, leggero OC, app inutili eliminate) non c'è storia. (Al di la del confronto, volevo raccomandare o meglio ricordare ai meno esperti di fare il Deep Clean almeno una volta, se soliti cambiare ROM, leggo spesso nei vari thread delle rom di riavvi, FC, pregiudicando le varie ROM con commenti negativi, come se fossero queste ad essere disastrose, quando invece la colpa molte volte e del proprio terminale.)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
La slimkat l'ho provata e non mi ha entusiasmato quindi sono tornato alla cm 11
Io ho provato per un mesetto la cm11 di maclaw. L'altro ieri ho messo la RRemix e ti posso dire che gira meglio ed è più personalizzabile.
In questa rom trovi le stesse cose della cm11 ma con molte più personalizzazioni, che non limitano le prestazioni o danneggiano la durata della batteria.
Sì l'ultima versione della RR è davvero ottima, tano ha chiuso col botto :)
Ha qualche piccola sbavatura (toggle della cpu che non funziona, con nova launcher impostando una azione per il long press del tasto menu si apre pure il menu, widget del lettore musicale che fa i capricci), ma al momento, tra tutte, è quella che mi dà meglio l'impressione di avere un telefono curato. Il reminder nel menu delle notifiche è una chicca!
Penso proprio che fino a quando non esce la final della AOSP tengo questa.
Raga sono stanco della grigia aosp!
Cosa mi consigliate?
No cm11 maclaw