Visualizzazione stampabile
-
credo di no, vi informo che l'ultima versione quella del 3 giugno mi sta dando problemi col bluetooth, scaricate quella prima, intanto stasera faccio un deep clean per verificare se è un problema di installazione o di rom.
-
monto anche io l'ultima release ma noto che le icone di Google play sono stranissime
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopen21
monto anche io l'ultima release ma noto che le icone di Google play sono stranissime
se hai l'ultima rom hai problemi al bluetooth prima che ripristino con un deep clean.
-
Quote:
pablonik79
ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .
Raccomando a chi vuole provarla di fare una pulizia con un deep clean specie se provenite da rom come cyano rr carbon ecc. ne varrà la pena.
link:
t4n017's files for Samsung Galaxy S Advance | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers
le gapps vanno installate?
-
Quote:
danny210497
le gapps vanno installate?
Ovvio.....;)
-
Quote:
CrixFul92
Vai con la CM 10.2!! Se non sbaglio é stata la migliore JB per s advance!
La rom e' uno spettacolo.. un unico problema anche se abbastanza grave... ogni tanto si blocca, resetto il cellulare e il touch screen non funziona. devo togliere la batteria e riavviarlo anche 2-3 volte... che peccato... magari la nuova rom di cui parlate.... ma non ora mi serve stabilità
-
Quote:
gpegasus77
La rom e' uno spettacolo.. un unico problema anche se abbastanza grave... ogni tanto si blocca, resetto il cellulare e il touch screen non funziona. devo togliere la batteria e riavviarlo anche 2-3 volte... che peccato... magari la nuova rom di cui parlate.... ma non ora mi serve stabilità
infatti installa la penultima rom la 4.3 beta 7, hai solo un problemino di sicronizzazione con i contatti all'primo avvio , ma dopo che provi due tre volte parte.
-
quindi penso sia meglio la 4.3 per velocità e stabilitá :)
-
Quote:
danny210497
io opto per l'ultima build con deep clean,faccio stasera e poi vi faccio sapere :) speriamo comunque continuino lo sviluppo della cyano 10.2:)
io l' ho installata dopo un deep clean e non funziona il bluetooth , se vuoi provare fai pure e dicci se funziona il bluetooth , se vuoi andare al sicuro scarica la penultima , giusto per informazione ho notato che l'ultima rom ha l'ultimo kernel forse è quello il problema .
ps. overclock a 1.2ghz ed ho avuto solo un riavvio da stamattina , confronto ad altri kernel questo va molto meglio almeno non si inchioda subito come gli altri kernel.
-
Quote:
pablonik79
io l' ho installata dopo un deep clean e non funziona il bluetooth , se vuoi provare fai pure e dicci se funziona il bluetooth , se vuoi andare al sicuro scarica la penultima , giusto per informazione ho notato che l'ultima rom ha l'ultimo kernel forse è quello il problema .
ps. overclock a 1.2ghz ed ho avuto solo un riavvio da stamattina , confronto ad altri kernel questo va molto meglio almeno non si inchioda subito come gli altri kernel.
Installata pure io.....ROM ottima, fluida e priva di lag (al momento), confermo che l'oc tiene bene ( 1.1)..
A breve il thread......