Visualizzazione stampabile
-
....INVITO....
Ragazzi su xda nella sezione ufficiale del GS advance c'è la ROM PAC man che a mio avviso è un'ottima ROM, e che nella nostra sezione ancora non c'è (era stato aperto un thread, ma per vari problemi ora è chiuso), che ne dite di aprire un thread di presentazione anche qui ( chiaramente tenendolo un minimo aggiornato, e testando un po la ROM)?
........calmi calmi uno alla volta...:D:D
Link al thread su xda
-
Sapreste consigliarmi la migliore ROM con kit kat adatta ad un uso giornaliero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeroGian
Sapreste consigliarmi la migliore ROM con kit kat adatta ad un uso giornaliero??
L'AOSP del J-Team (RC2)
-
Ragazzi sul firmware stock c è un modo per fargli leggere gli smile come su firmware 4.4 perchè è fastidioso il fatto che nei messaggi o su fb non vemgano letti. Grazie 😊
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
RAGAZZI NUAVA ROM EHNDROIX
SE QUALCUNO LA VOLESSE PRESENTARE.........
PIANO....PIANO....NON SPINGETE .....:D:D:D
-
Aggiornato il post dei kernel :)
-
Quote:
tommi77
Confermo...;)
Nuova
ROM "resurrection remix" ...questa ha veramente di tutto, su xda dicono che faccia anche la sfoglia fresca...solo nel weekend però.. :D:D:D
qualcuno l'ha provata? A me mancano le customizzazzioni della hydro. Questa com è?l
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
qualcuno l'ha provata? A me mancano le customizzazzioni della hydro. Questa com è?l
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5402904
-
Ragazzi un modulo exposed per avere le notifiche nella lockscreen... Qualcuno mi puó aiutare? Ho la asop del j team
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Vorrei flashare il kernel CoCore o qualche rom aggiornata (4.4 kitkat)
Il device non è mio quindi se gentilmente sapete dirmi quale sia l'opzione migliore in modo da non avere alcun tipo di problema nell'usabilità quotidiana.
Grazie ;)