Eccomi qua! Ora sono su Omni! La trovo molto bella, performante, FLUIDISSIMA, che dire, sta sera faccio un bel Benchmark e vedo che ne viene fuori!
Visualizzazione stampabile
Eccomi qua! Ora sono su Omni! La trovo molto bella, performante, FLUIDISSIMA, che dire, sta sera faccio un bel Benchmark e vedo che ne viene fuori!
Qualcuno che le ha provate entrambi puó dirmi se ci sono differenze a livello prestazionale tra aosp e aospa di tano?
Ragazzi, ma queste rom 4.4.3 rispetto alle relative precedenti, in termini di bug, come vi sembrano messe?
E come batteria che impressione ti ha fatto? (La ragazza di un mio amico ha un i9070p stock ed è disperata, mi ha chiesto una mano e stavo cercando la rom più adatta per lei... Non è una smanettona, ne fa un uso "social" più che altro)
Scusa ma come batteria per ora non ti so dire! Sto provando la Omni dalle 16 e quindi non posso dirti molto, ma domani sera ti faccio sapere come si comporta! ;) (una piccola anteprima: dalle 16 sono partito con il 43% e sono arrivato alle 21 con il 7%! Ho fatto un utilizzo abbastanza normale, (whatsapp, YouTube, RoyalRevolt II etc...) e direi che si comporta molto bene)
Un ultima cosa, ho notato un notevolissimo aumento del volume! Soprattutto nel suono delle notifiche (certe volte mi spavento pure! Ahhahahahah 😂)
È incredibile la quantitá di rom che stanno sviluppando e l'attivita generata per questo advance. Non so se lo avete notato ma a 2 anni dalla nascita è piú vivo che mai. E pensare che per un certo periodo credevo di essermi comprato il galaxy piú sfigato della storia.
Piano piano arriveremo anche ai livelli di s2,l's advande è stato per un anno il telefono più venduto e tutt'ora si vende,e dato che la casa produttrice se ne frega tocca ai dev cercare di migliorare le cose e penso che lo stiano facendo nel miglior modo possibile :) (OT chiuso) comunqe se queste 4.4.3 sono molto più performanti delle 4.4.2 domani faccio backup e provo una delle due,resta solo capire quale xD