Visualizzazione stampabile
-
Io ho quella del 9 e fino adesso veramente ottima solo una cosa la prima volta ho usato le PA gapps e non andava ne il dialer ne i messaggi mentre con le sue gapps funziona tutto alla prefazione unico bug con il launcher di default va in FC se si seleziona sfondi pero cambiandolo (io uso nova) non ci sono problemi e cmq anche con quello di default e sempre possibile cambiare sfondo selezionando l immagine direttamente dalla galleria
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzz
Io ho quella del 9 e fino adesso veramente ottima solo una cosa la prima volta ho usato le PA gapps e non andava ne il dialer ne i messaggi mentre con le sue gapps funziona tutto alla prefazione unico bug con il launcher di default va in FC se si seleziona sfondi pero cambiandolo (io uso nova) non ci sono problemi e cmq anche con quello di default e sempre possibile cambiare sfondo selezionando l immagine direttamente dalla galleria
Grazie...potresti postarmi il link delle sue gapps che non riesco a trovarle??
-
Quote:
marcopen21
Grazie...potresti postarmi il link delle sue gapps che non riesco a trovarle??
Sono nel primo post del thread su xda..... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53233406
-
Quote:
tommi77
GRAZIE e scusa non me ne ero reso conto
-
a me funziona il dialler con le PA gapps dell 8 giugno!!
-
Gentilmente qualcuno che la Cm11 del tc del 7/6 può passarmi il camera2.apk? Grazie :)
-
Arrivo sempre io ahahha!
Ho tutte le ROM che ho provato sulla micro SD! (Tanto ho moltissimo spazio ancora a disposizione! 20 GB)
-
Dopo un bel po di giorni con la cm del TC 4.4.3 devo dire che tutto funziona alla grande apparte qualche piccolo blocco ma giusto di 3 secondi dovuto forse al sovraccarico del telefono perché avevo app in background, domani dose cambio ROM,sono tentando con la 4.4.3 di th4n0 perchè dicono che la omni sia più lenta di quella che monto ora quindi la escludo. In piú domani esce la versione stabile della aosp RC 7 finale del j-team e poi eventualmente vedrò quale mettere :)
-
Ragazzi il vostro lavoro di test è molto utile, bravi.
-
Sto provando da un p9' di giorni la CM 11 TC 4.4.3, é la miglior 4.4.3 provata fin ora, meglio della Omni! Sta mattina ho nesso la Vanir 4.4.3, la provo e poi posto i miei commenti