Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Sto provando da un p9' di giorni la CM 11 TC 4.4.3, é la miglior 4.4.3 provata fin ora, meglio della Omni! Sta mattina ho nesso la Vanir 4.4.3, la provo e poi posto i miei commenti
Io l'ho messa ieri il e internet con il 3g non funziona... ho provato anche a fare un deep clean ma non ho risolto; peccato perché è una buona rom
-
ragazzi è uscita anche la 4.4.3 AOSPA4+ di t4n0 , io per mancanza di tempo oggi non la posso provare , l'unico bug sembra l' icone della fotocamera che si deve tenere premuto un pò prima che parte la fotocamera , ma questo è l'ultimo dei problemi dato che nello store ci sono app fotografiche superiori alla stock.
-
Quote:
FINAL94
Io l'ho messa ieri il e internet con il 3g non funziona... ho provato anche a fare un deep clean ma non ho risolto; peccato perché è una buona rom
Infatti l'ho appena tolta! Hahhahaha perché non c'erano gli APN e non li volevo cercare! Ora sono tornato su Cm11, mi sembra la migliore...
-
Quote:
FINAL94
Guarda basta che imposti apn cosa da trenta secondi e funziona
-
Per ora ci sono ROM migliori della Carbon?
E se si, quali?
-
Quote:
gioyx97
Per ora ci sono ROM migliori della Carbon?
E se si, quali?
Sisiiiiii, la CM 11 di MacLaw, la CM 11 4.4.3 del TC, la AOSP del j-team (che oggi uscirà in versione bugfree), la vanir official, la ResurresctionRemix del Team Nova...
Edit
Ragaaaa qualcuno che ha la 4.4.3 di una qualsiasi ROM, potrebbe provare antutu? A me non va il test sul 3D del 87%!! Su nessuna 4.4.3 che ho provato! (CM 4.4.3 TC, Omni 4.4.3, Vanir 4.4.3)
-
Quote:
CrixFul92
Ragaaaa qualcuno che ha la 4.4.3 di una qualsiasi ROM, potrebbe provare antutu? A me non va il test sul 3D del 87%!! Su nessuna 4.4.3 che ho provato! (CM 4.4.3 TC, Omni 4.4.3, Vanir 4.4.3)
A me funzionava sulla cm!
-
Raga....... CM 11 TC o CM 11 MACLAW?
-
Quote:
CrixFul92
È un problema del tuo telefono perché anche a me antutu funziona come al solito (443 omni).
-
Ragazzi io con la cm 11 del TC mi trovo benissimo! Mai un blocco, fluida e reattiva ed il consumo della batteria è ottimo! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4LoaX.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vthqj.jpg
La miglior ROM che abbia mai provato!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App