Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark95
Nessuno ha problemi col volume basso in chiamata?
-
Io qualche volta ma la maggior parte funziona bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Confermò che il consumo della batteria é il migliore mai visto!
-
Raga da quando ho comprato sto benedetto advance non passa giorno che non maledica l'acquisto, comunque sia, ormai il danno è fatto e lo terrò per un bel po' di tempo, ora ho installato un sacco di custom ROM e ho provato anche le recenti AOSP e RR basate su KitKat ma le trovo troppo pesanti, sopratutto la RR è di una pesantezza assurda, ho provato anche diverse relase di Jelly bean ma nulla che mi soddisfi, forse l'unica che ho trovato decente è la pure vanilla. Ora sto cercando qualcosa di veramente leggero, minimale direi, per rendere il telefono veloce e fruibile. Please Help me!!!!!!!!:(
-
Quote:
nasio91
Raga da quando ho comprato sto benedetto advance non passa giorno che non maledica l'acquisto, comunque sia, ormai il danno è fatto e lo terrò per un bel po' di tempo, ora ho installato un sacco di custom ROM e ho provato anche le recenti AOSP e RR basate su KitKat ma le trovo troppo pesanti, sopratutto la RR è di una pesantezza assurda, ho provato anche diverse relase di Jelly bean ma nulla che mi soddisfi, forse l'unica che ho trovato decente è la pure vanilla. Ora sto cercando qualcosa di veramente leggero, minimale direi, per rendere il telefono veloce e fruibile. Please Help me!!!!!!!!:(
Allora prova la SlimKat del Team P8 ;)
-
Quote:
CrixFul92
O la cm 10.2 del team canjica.
-
Mi potete inviare il link dell'ultima CM 11 del TC?
-
Quote:
CrixFul92
Quote:
h4ck3r00
O la cm 10.2 del team canjica.
Sono in versione beta? O hanno bug vari? Tipo volume chiamata, wi-fi o altro?
-
Sono tutte stabili che io sappia.
-
Mi consigliate la migliore ROM 4.4.2, o la migliore ROM 4.3.2?