Sta scaricando l'AOSPA di chirag.....tra un po vi faccio sapere :p
Visualizzazione stampabile
Sta scaricando l'AOSPA di chirag.....tra un po vi faccio sapere :p
Salve raga io volevo spezzare una lancia a favore della carbon kitkat del team 8 ce lo da circa una settimana e mi trovo veramente bene fluida compatta leggera ci sono come molte rom piccoli blocchi ma vi assicuro che sono sciocchezze a confronto alle altre rom provatela e fatemi sapere il mio ce vi assicuro che non sembra un advance ma di fascia sicuramente molto piú alta dategli un occhiata che poi a momenti uscirà anche un nuovo aggiornamento :);)
Ragazzi qualcuno sa esistono temi neri per le nuove 4.4.3? Ho provato BlackedOut sulla cm 11 del TC ma nel dialer non si vede niente! :(
Classifica rom migliori, o solo la prima?
Dico la mia:
1- Cyabogen Mod 11 TC [4.4.3]
2- AOSP RC7 [4.4.3]
3- SlimKat Team P8 [4.4.2]
4- OmniROM Milivik [4.4.3]
5- Vanir [4.4.3]
A me la cm del TC non piace per un bug abbastanza grave: a volte quando spengo lo schermo non si riaccende più e sono costretto a spegnerlo forzatamente. :(
Ora uso quella di maclaw.
Rinnovo la mia domanda: sapete se esistono temi neri compatibili con la cm 4.4.3? O perlomeno qualcuno che faccia diventare grigie le interfacce che sono ancora in stile JB!
Grazie
Io rimango del mio parere che la 4.4.2 carbon kk del tam P8 sta avanti a parecchie rom e per il nostro s advances credo proprio che sia la rom giusta:);)
Ti consiglio Kitkat UI Theme, solo che in questo momento se selezioni questo tema il dialer non si vedrà per niente! Io ho messo una versione precedente nella quale il dialer si vede abbastanza! La 0.8!
Se non ti piace quello prova anche questo: KitKat White Theme CM11, é dello stesso sviluppatore, solo che questo il dialer diventa tutto di colore grigio! ;)
Personalmente preferisco di più il secondo vedi te! ;) ciao