Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Anche io a distanza di quasi un mese dall'uso della 4.4.3 del TC sono costretto a cambiare ROM dato che quando spengo lo schermo e poi lo voglio riaccendere si blocca e sono costretto a riavviare :/ speriamo risolvano perché come ROM è davvero ottima
Anche a me a volte succedeva, però quando provavo a fare lo swipe come se volessi sbloccare lo schermo tornava di nuovo normale, non so se sia il tuo stesso problema :)
-
Ne ho provate tante e credo che la CARBON sia la migliore
-
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue :p
-
Quote:
bartokk
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue :p
+ 1........
-
Secondo voi è meglio l'aospa o la cm 11 del tc?
-
Quote:
rafd97
Secondo voi è meglio l'aospa o la cm 11 del tc?
nessuna delle 2
prova o AOSP o RR o CARBON
-
Salve raga qualcuno di voi usa la carbon?? Volevo sapere in merito alla durata con la batteria in merito alla bulid 12 quante ore riuscite a fare con display acceso...io arrivo massimo a 3:30 ma credo sia un pò poco con la jolly blan superavo abbondante le 4 ore..e vorrei capire se è solo a me il problema da premettere che uso luminosità auto e no frilles cpu con conservative+row proprio per risparmiare batteria e con il deep sleep a 4
-
Quote:
luca874
Salve raga qualcuno di voi usa la carbon?? Volevo sapere in merito alla durata con la batteria in merito alla bulid 12 quante ore riuscite a fare con display acceso...io arrivo massimo a 3:30 ma credo sia un pò poco con la jolly blan superavo abbondante le 4 ore..e vorrei capire se è solo a me il problema da premettere che uso luminosità auto e no frilles cpu con conservative+row proprio per risparmiare batteria e con il deep sleep a 4
Io la uso; faccio tante ore, ma non so quante di schermo
-
Quote:
gioyx97
Io la uso; faccio tante ore, ma non so quante di schermo
ciao basta andare in batteria e cliccare su display e ti dice le ore esatte di accensione
-
Quote:
luca874
ciao basta andare in batteria e cliccare su display e ti dice le ore esatte di accensione
lo so.... grazie :)