Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacarta
Salve a tutti siccome vorrei mettere una custom rom 4.4 vorrei sapere se kitkat legge le schede sim. Se non le legge, come posso fare con i miei contatti e poi la connessione internet della scheda funziona comunque oppure neanche
quella va?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando app Androidiani
Per i contatti della SIM li puoi sincronizzare con google! La rete 3G/2G va perfettamente! Non ti preoccupare vai tranquillo! ;)
-
Grazie mille per la risposta
-
Quote:
Giacarta
Grazie mille per la risposta
Evita post inutili, usa il tasto thanks ;)
-
Io con la carbon mi sto trovando molto bene. Fino ad ora bug non ne ho riscontrati ed ha un buon consumo di ram: quasi sempre ho 305/310 mb liberi!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
raga... salve a tutti mi serve una rom stabile e fluida... senza bug... anche stock based... ma non ci devono essere bug... grazie raga ;)
-
Quote:
sssforever
raga... salve a tutti mi serve una rom stabile e fluida... senza bug... anche stock based... ma non ci devono essere bug... grazie raga ;)
Monta questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5023759
e smetti di spammare in giro per la sezione....
-
Quote:
Mark95
Io con la carbon mi sto trovando molto bene. Fino ad ora bug non ne ho riscontrati ed ha un buon consumo di ram: quasi sempre ho 305/310 mb liberi!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Wow, molta ram libera direi, usi app tipo greenify?
-
Quote:
danny210497
Wow, molta ram libera direi, usi app tipo greenify?
Beh...io sto con la aosp e mi ritrovò sempre circa dai 330 ai 360 MB di RAM libera! Preciso che uso greenify e clean master... ;)
-
Comunque é stata rilasciata la 4.4.4 della Aosp e anche th4n0 ci sta lavorando dato che ha postato uno screen sulla discussione della sua rom :)
-
Ragazzi c'è qualche guida all'uso di novathor? Ad esempio come impostare l'undervolt e altre cose simili? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla. Grazie :)