Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Da recovery twrp Wipe>advanced wipe>metti la spunta a quale vuoi formattare internal storage o micro sd card e poi swipe to wipe.
Grazie :)
Ma così facendo perdo anche la Rom in uso?
-
Quote:
SLiM94
No, formatta solo la memoria utente.
-
Ho visto l'uscita di "android L" destinata agli sviluppatori (https://www.androidiani.com/news/io-...preview-210900)
ci sarà la possibilità di vederla sul nostro s advance?
-
Quote:
SLiM94
Se ancora non dovessi risolvere chiedi qui per aiuti sul modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-155.html
Grazie
-
Quote:
drakarius
Sicuramente su xda ci saranno progetti ma ci vorrà parecchio!
-
Spero di essere nel thread giusto...se così non fosse chiedo scusa...qualcuno ha prova SOKP che sta su xda ?? Qualche parere ?? :)
-
Quote:
William990
Spero di essere nel thread giusto...se così non fosse chiedo scusa...qualcuno ha prova SOKP che sta su xda ?? Qualche parere ?? :)
L' ho installata ieri sera e devo dire che non è male. Finora non mi ha dato nessun problema ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Quote:
Mark95
L' ho installata ieri sera e devo dire che non è male. Finora non mi ha dato nessun problema ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La ROM in questione è un nuovo progetto uscito appena un giorno fa e già in versione "stabile", non abbiamo ancora un thread in sezione, se qualcuno se ne volesse occupare è il benvenuto....nel caso ci fosse bisogno di aiuto basterà chiedere e vi verrà dato il giusto supporto ( per quanto è possibile)....
Link al thread su xda --> ROM SOKP
-
ho provato l'installazione della SOKP ma ho problemi...quando si avvia per la prima volta e scelgo la lingua italiana mi esce il messaggio che "Configurazione guidata si è bloccato in modo anomalo" e non mi fa fare altro che tornare indietro alla scelta della lingua...e così non riesco nemmeno a ripristinare il backup di google...se può servire ho installato le gapps micro perchè con le mini mi diceva che non c'era spazio a sufficienza...soluzioni ??
-
Quote:
William990
ho provato l'installazione della SOKP ma ho problemi...quando si avvia per la prima volta e scelgo la lingua italiana mi esce il messaggio che "Configurazione guidata si è bloccato in modo anomalo" e non mi fa fare altro che tornare indietro alla scelta della lingua...e così non riesco nemmeno a ripristinare il backup di google...se può servire ho installato le gapps micro perchè con le mini mi diceva che non c'era spazio a sufficienza...soluzioni ??
Devi prima installare la ROM ...avviare il tutto e poi dopo mettere le gapps....è scritto nella procedura d'installazione, altrimenti ti da quel problema li....