Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Devi prima installare la ROM ...avviare il tutto e poi dopo mettere le gapps....è scritto nella procedura d'installazione, altrimenti ti da quel problema li....
e se faccio così come faccio poi a ripristinare il backup da google visto che non mi esce la configurazione guidata poi ??
-
Quote:
William990
e se faccio così come faccio poi a ripristinare il backup da google visto che non mi esce la configurazione guidata poi ??
Una volta che installi le gapps poi vai in impostazioni account lo imposti e rimetti tutti backup
-
Quote:
tommi77
Una volta che installi le gapps poi vai in impostazioni account lo imposti e rimetti tutti backup
i dati delle app mi sa che non me li ha ripristinati ma non fa nulla ho il backup con titanium :)
-
Quote:
danny210497
Comunque é stata rilasciata la 4.4.4 della Aosp e anche th4n0 ci sta lavorando dato che ha postato uno screen sulla discussione della sua rom :)
Penso tu ti stia sbagliando e di parecchio._. La aosp siamo noi del J-team a farla, forse intendevi aospa?
-
Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare la cm11 del Team Canjica(http://www.androidiani.com/forum/mod...nmod-11-a.html) , potete dirmeli?
Ah e se conoscete una rom migliore potete dirmela sempre con i prerequisiti?
P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare la rom
-
Quote:
rraffaele1
Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare la cm11 del Team Canjica(
http://www.androidiani.com/forum/mod...nmod-11-a.html) , potete dirmeli?
Ah e se conoscete una rom migliore potete dirmela sempre con i prerequisiti?
P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare la rom
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796816 o nel thread della ROM che desideri installare.....
-
Quote:
tommi77
Ma io l'ho rimandato qui perche chiedeva di root, ma nel thread che gli hai indicato te dice NO MODDING? ??? Non ci sto capendo molto...
-
Quote:
CrixFul92
Ma io l'ho rimandato qui perche chiedeva di root, ma nel thread che gli hai indicato te dice NO MODDING? ??? Non ci sto capendo molto...
Qui non si fa supporto.... Il supporto si fa qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796816
Chiedo scusa ho sbagliato thread nel post sopra ora edito
E comunque non occorreva spostarlo....ha chiesto come installare la ROM, nel thtesd della ROM.....meglio di cosi....
-
Ragazzi sto impazzendo.. Avevo un S Advance ma ora l'ho venduto e sembrava andasse tutto ok. La mia ragazza (ha anche lei un S advance) invece sta avendo sempre problemi. Blocchi, riavvii, rallentamenti. Gli avevo installato la HarshJelly (l'ultima) + Cocore 9.8 ed all'inizio sembrava tutto ok. Ma ora a distanza di circa un mesetto ha di nuovo blocchi riavvi rallentamenti ed a volte non riesce a rispondere alle chiamate xk si blocca proprio in quel momento oppure ha un mega lag mentre risponde e le si blocca tutto. Quale rom+Kernel posso mettere affinché stia tranquilla con sto benedetto telefono? Grazie
-
Quote:
fax1991
Ragazzi sto impazzendo.. Avevo un S Advance ma ora l'ho venduto e sembrava andasse tutto ok. La mia ragazza (ha anche lei un S advance) invece sta avendo sempre problemi. Blocchi, riavvii, rallentamenti. Gli avevo installato la HarshJelly (l'ultima) + Cocore 9.8 ed all'inizio sembrava tutto ok. Ma ora a distanza di circa un mesetto ha di nuovo blocchi riavvi rallentamenti ed a volte non riesce a rispondere alle chiamate xk si blocca proprio in quel momento oppure ha un mega lag mentre risponde e le si blocca tutto. Quale rom+Kernel posso mettere affinché stia tranquilla con sto benedetto telefono? Grazie
Io ti consiglio la AOSP del J-Team! É la migliore, no lag, no bug! É la miglior ROM per questo terminale!
Oppure se la tua ragazza vuole rimanere su Stock JB flasha la LightJB che é la migliore tra le Stock ;)