Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Io ti consiglio la AOSP del J-Team! É la migliore, no lag, no bug! É la miglior ROM per questo terminale!
Oppure se la tua ragazza vuole rimanere su Stock JB flasha la LightJB che é la migliore tra le Stock ;)
Le proverò grazie!
-
Quote:
fax1991
Le proverò grazie!
Ah si, dimenticavo... Se metti la LightJB ricordati di flashare anche il cocore 8.2!!!
Mentre se flashi la AOSP non mettere nessun altro kernel per ora! ;)
-
Io ti consiglio invece la CARBON...... molto più personalizzabile e veloce :cool::cool::cool:
-
Ma anche la Carbon dopo un po inizia a laggare
Se vuoi provarne un altra c'é anche anche la SOKP!! Quella nuova! Sta sera la vorrei flashare e vedere come va! L'ho provata per un po e mi é sembrata ottima!
-
Quote:
CrixFul92
Ma anche la Carbon dopo un po inizia a laggare
Se vuoi provarne un altra c'é anche anche la SOKP!! Quella nuova! Sta sera la vorrei flashare e vedere come va! L'ho provata per un po e mi é sembrata ottima!
Io l'ho su da un'oretta e devo dire che è la più personalizzabile.........ma tutte queste personalizzazioni non ne compromettono l'uso.......... Sembra la più veloce per ora
-
Quote:
gioyx97
Io l'ho su da un'oretta e devo dire che è la più personalizzabile.........ma tutte queste personalizzazioni non ne compromettono l'uso.......... Sembra la più veloce per ora
Si infatti anch'io per quell'ora di prova mi é sembrata la migliore! Infatti il primo giorno di rilascio della ROM già era stabile
-
Quote:
CrixFul92
Ah si, dimenticavo... Se metti la LightJB ricordati di flashare anche il cocore 8.2!!!
Mentre se flashi la AOSP non mettere nessun altro kernel per ora! ;)
Come mai l'8.2? Il 9.8 non va bene?
-
Quote:
fax1991
Come mai l'8.2? Il 9.8 non va bene?
L'8.2 garantisce una migliore autonomia della batteria e migliori prestazioni
-
Scusate ragazzi secondo voi "Android L" verrà sviluppato per questo device?
-
Quote:
Wahoo
Scusate ragazzi secondo voi "Android L" verrà sviluppato per questo device?
Penso che tu hai voglia di scherzare rotfl
Discussione da non prolungarsi
Grazie